Vita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da BETTY per VIOLENZE LIEVI

Ecco l'ultima trovata: "Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali di lieve entità verso minori"!!!
Questo emendamento sta passando così sottovoce che nessuno se n'è accorto!

Vergognoso!

Nonna Betty

16 giugno 2010

Categoria: Vita

da Chiara

Vergognoso veramente..chi paga sono solo i bambini, e le loro famiglie...
Non c'è giustizia..solo quella divina...
Un abbraccio Nonna Betty e buona serata
Chiara

16 giugno 2010 - Milano

da unapiccolarosa

Ciao nonna Betty, non esiste piú niente a questo mondo ne rispetto e ne giustizia a me sinceramente fa tutto schifo e poi mi vengono a dire che la vita é bella! ma vergognatevi legge del cavolo!!!!

16 giugno 2010

da Angy*

Ciao Nonna Betty...spero che il governo prenda presto dei provvedimenti in merito...altrimenti gli "orchi"...faranno tesoro di questa sentenza...Un abbraccio :-)))Angy*

16 giugno 2010 - Cagliari

da emilia

non sapevo nemmeno che un emendamento del genere potesse anche solo esistere...vorrei sapere di piu e vorrei capire se si puo fare qualcosa...e una vergogna e un insulto alle vittime e non!!!!sono indignata.

16 giugno 2010 - Milano

da unapiccolarosa

un abbraccio nonna betty!!! di cuore!!

16 giugno 2010

da BETTY

L'emendamento è il n. 1707, presentato da alcuni Parlamentari e prevede una variazione dell'articolo 380 del codice di procedura penale che elenca i casi in cui si deve (non si può, si deve) procedere all’arresto in flagranza. Tra i reati per cui si “deve” arrestare non c’era il delitto di atti sessuali con minorenne (609 quater codice penale). Nella proposta attuale chi commette atti sessuali con minorenni e viene sorpreso in flagranza non deve necessariamente essere arrestato se commette un atto sessuale di “minore gravità”. Le forze dell'ordine potrebbero trovarsi nella situazione di cogliere un pedofilo con i calzoni abbassati (o le gonne alzate) ma dovranno decidere, prima di arrestarlo, se quello che sta facendo è di gravità normale o minore del normale.

Non hanno un po' di ritegno?

Grazie per le vostre risposte ed un abbraccio caloroso da nonna Betty.

17 giugno 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »