Delusioni

da trppTRISTE per 1love

e vorrei poter dire che va tutto bene. vorrei che sul mio viso in un sorriso si leggesse questo e invece è una bugia inventata più da te che da me perchè io la notte quando dovrei dormire anzichè piangere faccio i conti con tutto il tuo pssato e con i miei sogni andati in frantumi.
sai quando l anima è a pezzi, quando non basta più nulla per rimettere insieme i cocci della tua esistenza l istante in cui ti senti quella persona che non saresti mai voluta essere si dice che è raro trovar un equilibrio se non precario.
ed in effetti ci muoviamo come su di un filo, in bilico continuamente con la paura di schiantarci al suolo e ferirci costantemente per una parola, un gesto uno sguardo.
una stuazione talmente difficile che a volte vorrei poterti confessare tutto, vorrei che mi lasciassi spiegare il dolore che ho detro senza che tu stia li con il fucile puntato verso di me ad incolparmi per tutto.
a volte vorrei poterti ritrovare in un semplice abbraccio, ti guardo e cerco quello che eravamo prima che tutti questi tuoi tradimenti, che tt qst tuoi sotterfugi avessero inizio, prima quando eravamo una cosa sola, e potevamo stare ore a parlare, a dialogare senza che i silenzi ci facessero schiavi.
quanti perchè? quante cose potevamo evitare?avresti potuto parlarmi, avrei saputo ascoltare, avresti potuto tendere una mano verso di me anzichè verso lei. forse ti avrei capito di più, ti avrei amato.
e invece ora siamo ancora insieme e nonostante questa sia la realtà io mi sento morire. ti tengo le mani e penso di fuggire, ti stringo e penso che questo tempo finirà presto.
così distrutta, così triste, così DELUSA da te, così muta quando non ti ho mai espresso ciò che penso di noi.
e i tuoi occhi. i tuoi occhi impassibili, le tue frasi buttate a caso, i tuoi umori che variano come varia il vento.
ci sediamo l uno di fronte all altro e passano in noi anni come lame.
ci siamo fatti talmente del male che abbiamo ucciso la poesia e tuto quanto c'era di bello nelle nostre persone.
anche se continui a negarlo, e a dirmi che mi ami sono io ormai a non credere che possa esistere qualcosa di pulito a questo mondo.
di conseguenza mi nascondo, fragile e in frantumi dentro un ricordo morto.
e se mai riuscirò a dirti tutte queste cose un giorno ti prego di non odiarmi. ti amavo in modo così candido e tu hai rovinato ogni cosa, non è un reato non riuscire a sognare+...

17 giugno 2010

Categoria: Delusioni