Aiuto

da Francesca 88

tre giorni fa ad una festa mi sono ubriacata e sono finita a letto con il ragazzo della mia migliore amica. A me non importa nulla di lui. E a lui non importa nulla di me. Il giorno dopo mi ha chiesto di non dire nulla alla mia amica così da evitare un casino. Perchè lui la ama e non vuole perderla..e non voglio perderla nemmeno perchè le voglio bene. Ma non riuscirei a vivere con questo peso dentro ancora per molto. Cosa devo fare? aiutatemi vi prego!!!

17 giugno 2010

Categoria: Aiuto

da Bella siciliana

be intanto ti dovrestyi vergognare di te stessa.. parla con lei e poi farà bene se non vi calcolarà più ne a te e nemmeno al suo ragazzo

18 giugno 2010

da marta

Cara ragazza,
questo è uno dei tanti motivi per cui non mi dispiace non avere tante amicizie femminili in quanto purtroppo anche quelle che poi consideriamo "migliori amiche" ci pugnalano alle spalle in questo modo. Premetto che non voglio giudicare nessuno, ad ognuno capita di sbagliare, ma non penso che l'aver bevuto sia un'alibi per quello che hai fatto alla tua amica. Hai già sbagliato una volta non continuare a prendere in giro la tua migliore amica facendo finta che nulla sia successo. Prenditi le tue responsabilità insieme al suo ragazzo e ditegli cosa è successo. Purtroppo si renderà conto di essersi circondata di persone sbagliate e irrispettose nei suoi confronti. Soffrirà ma poi si rialzerà. Spero che questo ti sia servito da lezione perchè mi dispiace ma non ci si comporta così.

18 giugno 2010 - Reggio Emilia