Aiuto

da io per tuttoilmondo

...scrivo per un comune sfogo..sin da bambinA sentivo l'esigenza di giocare con le spade ed ho avuto un'attrazione fortissima per una ragazza con la quale ho intrapreso anche una sottospecie di "rapporto" all'età di 14 anni, lei ne aveva 17..da sottolineare che ero follemente innamorata e riuscivo a parlarne con tranquillità con due mie care amiche..fin lì tutto bene..un giorno lei mi lasciò, io ho sofferto, molto...e in più mia madre scoprendo tutto su un mio diario segreto mi ha urlato in faccia "Fai Schifo!", mi è crollato il mondo addosso, mi sono vergognata di me e di ciò che vedevo allo specchio!ho iniziato a dire alle mie amiche "ma no, è stata solo una sbandata" ritirando tutto e indossato la maschera di una qualunque altra ragazza, sono passati gli anni, mi sono avvicinata agli uomini, ho avuto una storia con uno..sopprimendo sempre quel mio IO, ora ho 20 anni e mi rendo conto che non vivo come dovrei..cosa sono????

17 giugno 2010

Categoria: Aiuto

da dolce amica

sei una ragazza che soffre...dovresti solo trovare la tua strada e predere le tue decisioni con coraggio senza pensare agli altri perchè tanto troveranno sempre un motivo per parlare male di te quindi pensa a quello che vuoi solo tu sei padrona della tua vita!!!

18 giugno 2010

da marta

Mi dispiace per la tua situazione e mi fa soffrire il fatto che, nonostante io sia di larghe vedute, non riesca a capire queste cose, come si fa ad innamorarsi di una persona del proprio stesso sesso? Forse è ignoranza ma lo vedo contronatura. Non prenderla come un'offesa è il mio ultimo intento ti pongo solo il mio modesto punto di vista. Ti auguro comunque di fare chiarezza nella tua vita e di ottenere la tua senità.

Marta.

18 giugno 2010 - Reggio Emilia

da ILARY

devi capire cio che vuoi... e fregatene se ti dicono che fai schifo perchè non è vero... sai qual'è una cosa che fà davvero schifo? i pedofili, gli stupratori...tu no... tu sei solo una ragazza che ha fatto una scelta diversa rispetto ad altre...
Auguri... se hai bisogno per qualunque cosa ci sono...

18 giugno 2010