Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da VOMITINA per VITA

Voglio essere sincerissima con me stessa e con la vita oggi. Ho un carattere del ca**o, lo so, sono insopportabile, sono lunatica, bisbetica, iraconda, giudico fin troppo facilmente gli altri, mi stanno tutti sui coglioni, non sopporto nessuno e odio la gente falsa...Ma...NON HO MAI PRESO PER IL CULO NESSUNO!! Non ho mai approffitato di nessuno nella mia vita, nè nel bene, nè nel male..amici e amori, famiglia e colleghi..MAI E POI MAI. E' vero che è insopportabile a volte la mia presenza, ed il piu' delle volte me ne sto per i ca**i miei quando sono così...sono solo momenti grazie a Dio, che poi faccio passare o passano...MA PERCHEì LA GENTE DEVE ROMPERMI I COGLIONI SE STO GIA' MALE PER I FATTI MIEI? VOGLIO DIRE, CHE CAZZO DI BISOGNO C'E' DI CERCARMI QUANDO HO LE PALLE GIRATE, FARE CRITICHE QUANDO GIA' MI GIRANO I COSIDETTI...perchè semplicemente e molto più onestamente ste cose non me le dicono quando SONO IN GRADO DI DIFENDERMI? SE VOGLIO STARE PER I CAZZI MIEI PER UN PERIODO DI TEMPO PER ME RAGIONEVOLE E SUFFICIENTE PER RIPRENDERMI...PERCHE' CAZZO DEVO RENDERNE CONTO A QUALCUNO? E' COSI' DIFFICILE CAPIRE CHE SE UNA HA LE PALLE GIRATE VA LASCIATA IN PACE??? Per rispetto...ed inoltre per evitare ingiurie..MI SONO ROTTA I COGLIONI DI DOVER SEMPRE DARE DELLE GIUSTIFICAZIONI PER COME STO...STO COSI' E BASTA..SONO SEMPLICEMENTE CAZZI MIEI. VOI PENSATE A DIVERTIRVI E A NON ROMPERE I MARONI..AL RESTO CI PENSO IO PER ME STESSA..GRAZIE, TANTO NON SIETE IN GRADO DI MILIORARMI L'UMORE!!

18 giugno 2010

Categoria: Sfoghi

da Chiara

Mi stupisco che tu abbia della gente attorno invece...che linguaggio usi?

18 giugno 2010 - Milano

da VOMITINA

Senti SANTA CHIARA...hai visto in quale categoria l'ho scritta? Ma tu scrivi dalla CHiesa?

18 giugno 2010

da Chiara

E anche se scrivessi dalla Chiesa?
La Chiesa dove si trova? Nel mondo o no?
Ma dai su..sorridi...

18 giugno 2010 - Milano

da Marco

Hahaha... che scena... A scrive che ne ha le scatole piene di essere criticata e B le risponde criticandola :)

18 giugno 2010 - Firenze

da PIERRE

dovresti soffermarti un'attimo sulla tua persona che a mio parere troppo incattivita dalla vita.
penso che manifestare la propria opinione porti anche a dei forti contrasti con chi sente cio' che tu vorresti far capire.
la volgarita' nell'essere umano non e' per niente comprensibile figurati dentro un pensiero di una donna nata preziosa ed impreziosita dall'animo nobile e' puro.
rifletti e spero di non essere stato offensivo nei tuoi riguardi e come hai scritto tu... sorridi e dona tanti di quei sorrisi dove troverai qualcuno disposto a tenderti una mano per attraversare il lungo cammino di una vita vissuta... ciao

19 giugno 2010

da Chiara

Che cosa avrei dovuto scrivere secondo te Marco?
Sono rimasta colpita dalla volgarità del linguaggio...ecco solo questo...

19 giugno 2010 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »