Solitudine

da sola come voi

mi sento abbattuta confusa.io non lo so, non so quale sia il mio posto, non so cosa è meglio fare non so se lasciar perdere una cosa o continuare a lottare..non so cosa mi farà più felice..non lo so.troppi pensieri troppi problemi troppe batoste.mi modifico cerco di fare del mio meglio e non ottengo un bel niente.non so coem farò ad affrontare gli esami con questo stato d'animo.mi sta sfuggendo tutto dalle mani e non so come fermarlo, non sono pronta.non è vero che un cuore buono attira a se altri cuori buoni.è la falsità più assoluta.io intorno a me ho sempre avuto cuori malvagi o incapaci di capire.e ho dovuto sempre fare da sola.farmi forza e andare avanti da sola.ed è molto difficile affacciarsi alla vita senza alcun appoggio.
molto.troppo.

18 giugno 2010

Categoria: Solitudine

da eddy

ciao sola,
ricorda che tu sei il motore...
posso dirti, dai che puoi, ma non devi mollare mai.
affronta la vita, prendila di petto, fa capire che sei buona si, ma non stupida...io sto qua... ecome me altri... noi cambiamo tu no, tu sei il centro..
non pensare alle falsità degli altri, pensa alla tua bontà... sicuramente sei una persona dolce e speciale... noiqui lo immaginiamo soltanto purtroppo... ma sappi che siamo qui...
un abbraccio forte..
eddy

19 giugno 2010