CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Piccola per Lo sai
Non ce la faccio senza te. è inutile negarlo, è inutile dire che non mi importa, è inutile mentire. Posso mentire a tanti, ma quando sono lì con te, ti guardo negli occhi. Non ce la faccio. Non ce la faccio a non guardarti in faccia, non ce la faccio a non parlarti, non ce la faccio a non sperare che ogni messaggio sia tuo, non ce la faccio a non maledire chi ti ha portato via da me. Non ce la faccio a lasciarti andare, non posso. Mi avevano avvertito, me l'avevano detto che finiva così. Ero convinta di non ferirmi. E invece ho un pugnale conficcato nel cuore. La mia camera sa di te, la mia casa sa di te, le vie del paese sanno di te. Passare davanti casa tua, ricordare ogni singolo istante. Le tue risate, i tuoi scherzi, il tuo viso, le tue gelosie. tu. Tu sei perfetto, tu sei la mia metà, sei troppo uguale a me. Abbiamo sbagliato entrambi, ma io di più. Tu sei più forte di me, tu ce la fai senza di me. Io non ci riesco. Anche quando mi scrive lui, quando mi distraggo, è tutta una finzione. Perchè tu fai parte di me, io non sono intera senza te. Non ti dimenticherò, non ti posso dimenticare. So che stavolta non tornerai. So che stavolta è basta. Ti ho stufato, e vorrei non aver fatto errori in passato per arrivare a questo punto. Siamo al capolinea. So che passerà, passa tutto, prima o poi. Ho paura che il poi ci metterà troppo ad arrivare. Ho paura che finirò male. Soffro quando soffri tu, soffro senza te, quando ricomincerò a stare bene? Quando saremo qualcosa. Quando mi sorriderai. Nessuno mi aveva mai fatt venire i brividi, mi facevi girare la testa quando ti baciavo. Un tuo abbraccio poteva farmi svenire. Ero tua. Eri mio. Eri. Sei stato. Fosti. E non lo sarai mai più.
18 giugno 2010 - Vicenza
Categoria: Mi manchi
da Stellina
Mai dire mai...oppure dimentica
18 giugno 2010
da GiULiSFELLi
Stupenda! Cmq è vero, mai dire mai!
19 giugno 2010
da Piccola
Lo spero. Spero che quel mai sia una paola inutile. Dimenticare è impossibile. Lui me lo porterò dietro per tutta la vita, ma non per mia scelta.
19 giugno 2010 - Vicenza
da GiULiSFELLi
Succede così. Alcune persone non le dimentichi MAI! Ma tu credi in quello che è stato. Un baciio :)
20 giugno 2010
da Piccola
Hai ragione. Un bacio anche a te :)
21 giugno 2010
da Beibe.
Ciao! Che belle parole, mi hai fatto venire i brividi, la cosa più difficile al mondo è dimenticare, dimenticare una persona, il suo profumo, il suo sorriso, le sue lacrime, tutti gli attimi vissuti con essa. ;(
Quanto ti capisco. Ho perso tutto in questo periodo, la mia migliore amica e la persona a cui ho voluto un bene immenso per ben 3 anni. Non era un bene qualunque, mi ero innamorata!
Non posso dire che lo amavo, ma era comunque amore. Anche l'amicizia è amore.
Credo che si sia stufato di me.
Ogni volta che si fidanzava a me non mi calcolava più, e io ci stavo male, poi quando si lasciava, tornava da me a piangere e io come una cog**ona gli chiedevo: "Ti chiamo?" e lo chiamavo per sentire le sue lacrime che mi facevano morire. Ho provato più di una volta a fargli capire quanto fosse importante, ma era sempre la stessa storia.. Dopo che gli dicevo più volte Mi manchi, veniva li, mi abbracciava e mi diceva dai non piangere io ti voglio bene.. Sempre così!
Ma ora basta.. E' già successo tre volte, la prima ok, la seconda ok, ma la terza basta! Non sono più quella cog**ona che ti chiede: "Ti chiamo?" NO!
Io ora sono più furba di lui, un giorno quando tornerà e mi dirà: "Mi sono lasciato! Sto male.." Io gli urlerò in faccia: "Mo ti attacchi e tiri fortee! In confronto a ciò che hai fatto a me il dolore che sentirai sarà nulla!" Ecco cosa farò!
Comunque sia, so che tornerà..
Riguardo alla mia migliore amica non so bene che succede, mi manca e basta! Senza un perchè! Forse è perchè abbiamo gli esami di terza media.. Bho! Lo spero!
P.S.: So che è difficile dimenticare. Non ti dico di farlo ti dico solo di guardare altrove. Evidentemente non ti meritava! Nessuno merita le tue lacrime.. So che avrai sentito mille volte queste frasi, ma è così e basta! Su con la vita, si va avanti lo stesso! ;) Bacii Beibe. <3
22 giugno 2010 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938