Aiuto

da silvia

Questa lettera nn è come tt le altre..infatti nn è indirizzata ad una persona specifica, ma a tutte quelle persone che avranno voglia di leggerla e di aiutarmi... vivo una situazione abbastanza particolare per l'età che ho...infatti ho 19 anni, ma da ben 2 anni e mezzo sn diventata mamma di una plendida bambina... Sono attualmente ancora fidanzata cn il oadre di mia figlia, però credo che la felicità sia tutt'altra cs e nn so più che fare...cs pensare...se sia giusto o no continuare...sn una ragazza romantica e amo le cs romantiche che naturalmente nn ricevo...veramente nn so piu che fare...la vita è difficile e se soffro purtroppo involontariamente tradferisco tutte le dofferenze alla mia piccola..nello stesso tempo amo talmente tanto il mio ragazzo che purtroppo per me riuscirei a passare sopra a mille tradimenti...help me!!!!

19 giugno 2010 - Cuneo

Categoria: Aiuto

da Angy*

Ciao Silvia...auguri per la tua meravigliosa creatura...non scaricare mai il tuo dolore su chi tu ami di più...si perchè la cosa che tu ami di più é la tua bimba...parlane come hai fatto in questo sito...alle persone che vivono al tuo fianco...parla del tuo dolore e del disagio che stai vivendo...non vorrei che tu facessi del male a tua figlia...perchè in tutta questa storia lei non può pagare l'errore di un padre che pensa a se stesso...cerca di volerti bene e segui il mio consiglio...la tua famiglia ti starà vicino in questo momento difficile...sempre che tu lo voglia...troverai sostegno e amore e un dialogo (spero) con tuo marito...pensa a te e alla tua piccola creatura...che il Signore vi benedica...un abbraccio fortissimo a te Silvia e alla tua meravigliosa bimba :-)))Angy*

19 giugno 2010 - Cagliari

da ire

Ciao,
forse il problema sta infondo alla tua dedica: passeresti sopra a mille tradimenti. Lo faresti o è una cosa che hai fatto e stai facendo? La tua felicità viene prima di tutto, se tu sei felice puoi trasmetterlo a tua figlia. Ami il padre di tua figlia e per lui faresti qualsiasi cosa ma forse ti stai chiedendo se anche per lui è cosi..? forse ti stai chiedendo se ha senso continuare a stare con una persona che non ricambia tutto il tuo amore..? dal mio punto di vista, senza sapere bene come stanno le cose, posso dirti che sei giovane, che non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita e pensare alla propria felicità. Buona fortuna!

19 giugno 2010