Sfoghi

da Aninima

Mi spieghi che significa? Non ti capisco più..Con che coraggio mi dici ciò che mi hai detto e non pensi alle conseguenze? Come puoi solo immaginare che io rimanga indifferente! E tu, con tutta la calma del mondo, mi dici una cosa così..Quando io di te mi fidavo e mi sfogavo..venivo anche a raccontarti le cose su di lui.. Ma cosa ti viene in mente! Ora che mi hai detto che ti piace e potrebbe essere il tuo tipo, mi spieghi io che faccio? Vorresti farmi scegliere? Tra una mia migliore amica e il ragazzo dietro al quale vado da quasi 2 anni?? Come puoi farmi questo! Ho sempre cercato di "controllarlo" da lontano per via delle altre.. e ora devo riguardarmi anche da te?? Prima mi dicevi forza dichiarati anche se purtroppo io non riesco a farlo..e ora mi dici potrebbe essere il mio tipo, mi piace molto..Ma vai a quel paese, traditrice

19 giugno 2010

Categoria: Sfoghi

da Marta

Cara ragazza, quando ti piace una persona la prima cosa da fare è tenere al di fuori le "intermediare" amiche o simili perchè purtroppo non ci si può fidare di nessuno e questo l'ho imparato sulle mie spalle. Qualche anno fa mi piaceva tantissimo un ragazzo che era amico del mio migliore amico così lui ha organizzato una giornata per stare insieme in modo che io e questo ragazzo potessimo conoscerci. A tutti i costi volle venire anche una mia cara amica con la quale mi ero spesso confidata riguardo lui, la motivazione era che voleva sostenermi. Io ingenua in quanto non conoscevo ancora molto la vita e le sue dinamiche l'ho invitata felice. Vuoi sapere come è finito quel memorabile pomeriggio della mia esistenza?
lei ci ha provato tutto il tempo spudoratamente davanti a me finchè il tipo che mi piaceva non è caduto ai suoi piedi e hanno girato quasi tutto il tempo soli, ci siamo trovati solo verso sera perchè era ora di andare a casa e lei come se niente fosse mi ha detto "Bene, Andiamo?"

Da quel giorno ho iniziato a non fidarmi più delle "amiche" e di tenermi le mie cose per me.

19 giugno 2010 - Reggio Emilia

da Anonimo

E mi dispiace anche per te..Lo so è una delusione tremenda..Sinceramente proprio non me l'aspettavo.. come fare? Bisogna lottare? Bisogna scegliere?

21 giugno 2010

da Noemi

dille chiaro e tondo che è stata una stronza.. che non si è comportata da amica.. che sapeva benissimo quanto ti piaceva e soprattutto metti in evidenza il fatto che era andata a quaell'uscita per sostenerti perchè eri TU quella che doveva conquistarlo e non lei!
E a fine serata ha avuto anche la faccia di fare finta di niente dicendoti "beh andiamo?" ma che falsaaa!! mollala.. gente del genere meglio perderla credimi! Un pò di tempo fa una mia "amica" ha iniziato a sentirsi e ad uscire con un ragazzo con cui ero uscita io qualche mese prima..ma con cui poi era andata male perchè si era messa in mezzo la sua ex..io ci avevo sofferto molto perchè ci tenevo davvero..e la mia "amica" lo sapeva benissimo... beh lei ha iniziato a sentirlo senza dirmi nulla! io non sapevo nulla finchè non mi è giunta la notizia che erano insieme! quando l'ho saputo l'ho avvilita dalla testa ai piedi..perchè la cosa peggiore è stata venire a sapere tutto da altri...
ormai la sincerità è cosa rara... e gli AMICI..quelli veri...sono davvero pochi...

21 giugno 2010