CATEGORIE
da serenella
non vi capita mai di sentirvi in solitudine???...senza amici, senza qualcuno che ti capisce, senza qualcuno che ti accetta per quello che sei veramente...
io ho tanto dalla vita, sono una ragazza normale come tante altre, ho una famiglia tnt unita ke mi vuole tanto bene, ho un ragazzo che mi ama e ke per me è il piu bello del mondo...ma allora perchè questa tristesta? mi sento così tanto sola!!...eppure sono circondata da persone ke mi vogliono bene..xrò son tanto triste..sento un gran vuoto in me..
19 Giugno 2010
19 giugno 2010 - Palermo
Categoria: Solitudine
da Nico
Se puo farti sentire meglio sto passando la stessa situazione, però l'unica differenza che non ho neanche la ragazza e quindi non so neanche con chi confrontarmi... come si possono superare questi problemi, visto che non mi è mai successo di essere cosi triste e solo????
20 giugno 2010 - Roma
da luana
ciao serenella, per un bel periodo mi sono sentita anch'io come ti stai trovando tu, e con il tempo si arriva ad una conclusione, cioè il vuoto che noi abbiamo dentro, puoi frequentare mille persone, puoi avere un ragazzo meraviglioso, una famiglia che ti adora, e al momento in cui sei sola, ti si avventa la tristezza, malinconia ect ect.
questo ti fa arrivare ad una conclusione. non stiamo bene con noi stessi
devi imparare a convivere con te stessa, a conoscerti e così vedrai che il vuoto che hai dentro sarà riempto da te stesso. non è facile, anche a me non riesce e faccio delle grandi cavolate, quella di attaccarmi alla birra e stare un pò su di giri, invece a volte non sai come sto bene quando sono sola, leggo un libro, mi riposo, mi faccio bella, ma non per gli altri, ma per me stessa. impara questo, e vedrai che starai meglio.
in bocca al lupo
3 luglio 2010 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938