Domande

da puffetta

il mio fidanzato è troppo geloso..non posso andare in piscina con le mie amiche..perchè si spaventa che si avvicinano ragazzi..ma io non faccio niente di male..nel rapporto ci deve essere fiducia..voi che ne pensate??

19 giugno 2010

Categoria: Domande

da bimba

Io la penso come te, ma credo che questa scenata di gelosia sia normale, ti ama e ti vuole tutta per sè.. baci..

19 giugno 2010

da noemi

si vabbè, ti ama ti vuole tutta per se e l resto!!!!
devi fargli capire che non ti deve opprimere!!! si deve fidare di te!
così si comporta solo da egoista.

20 giugno 2010 - Napoli

da Me

penso che asserire "non posso andare in piscina" sia molto deprimente più per te che per la vostra relazione. è assurdo che qualcun'altro abbia il potere di decidere al posto tuo. dovrebbe preoccuparti innanzitutto il fatto che non ti vuoi bene, poi il resto. il tuo ragazzo si permette di dirti che "non puoi" andare in piscina e quant'altro perchè tu glielo permetti.

20 giugno 2010

da luana

ciao, per te è amore questo? una persona che ti ami ti debba lasciar viviere anche la tua vita, naturalmente senza tradire o fare cose che possa dar fastidio alla propria metà. forse non si fida di te? prova a domandarglielo, e un consiglio dato con tutta l'anima, non ti privare di nulla, non si può ne tornare indietro e ne recuperare, fai quello che ti senti di fare, e se le persone vere ti amino, ti debbano accettare per come sei, non per come ti vogliono... in bocca a lupo

20 giugno 2010 - Roma

da bella siciliana

ancora non ti sei stufata??? dai anche io sono fida da 2 anni!! e se avrei avuto questi problemi non so se c' è l' avrei fatta..

24 giugno 2010 - Catania