CATEGORIE
da Miriam
Per me la vita è un lungo viaggio da compiere mano per mano con la persona che amiamo.. da compiere sempre fianco a fianco con le persone che ci stimano e che ci vogliono bene davvero. Ritengo he le persone che ci fanno soffire, che ci hanno tradite, che ci hanno fatte stare davvero male, vadano lasciate dietro di noi..alle nostre spalle.. le persone che invece per i motivi più vari hanno preso strade diverse dalla nostra, ma che comunque sono state delle persone importanti, debbano sempre occupare una parte imporatnte nel nostro cuore..nella speranza, un giorno, di riincontrarle.
In questo viaggio saranno vari gli ostacoli..nei primi anni saranno solo granellini di sabbia...
nella adolescenza saranno delle pietre...
ma crescendo incontriamo nel nostro percorso dei grandi massi... e rimpiangiamo così i "grandi problemi" che eravamo convinti di avere da giovani...
La vita va presa con un sorriso e con tanta forza e con tanto coraggio. Quando un masso ci butta giù.. o una pietra ci fa inciampare dobbiamo sempre essere pronti a rialzarci. SEMPRE. Perchè se restiamo a terra..perdiamo tutte le grandi soddisfazioni che la vita ha da offrirci.
19 giugno 2010
Categoria: Vita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938