CATEGORIE
da ginevra per lancilotto
Vorrei dirti tutto quello che fino ad ora non ho potuto o voluto dirti. Forse fino a venerdì non avevo capito niente di te ma soprattutto di me. Troppe le convenzioni sociali, le cose che si devono fare e quelle che non si possono fare. E invece da venerdì ti ho visto come sei veramente, il più bello dei cavalieri, e il sole è entrato nella mia vita, le nuvole sono andate via, spazzate dal vento che hai portato tu. Adesso ogni cosa ha un sapore diverso, ha più colore, ha più voce, ha più vita è un mondo meraviglioso. Hai creato per me un sogno che non avrei mai immaginato di fare, hai trovato la chiave e risolto l'arcano: non ha più importanza tre ore o una vita: i calcoli gli fanno gli uomini e le donne con i piedi per terra noi invece siamo sognatori capaci di volare oltre, senza confini e senza limiti. Nella nostra dimensione tre ore sono una vita e una vita si vive in tre ore. Grazie di avere tolto le barriere al mio cuore. Adesso è libero di amarti come vuoi nel mondo solo nostro.
20 giugno 2010 - Bologna
Categoria: Confessioni
da Lancillotto
Come il nostro, quello fra Lancillotto e Ginevra è un amore illecito che da ultimo può portare alla distruzione di qualcosa. Non so se mi capiterà mai di doverTi salvare dalla prigionia e dal rogo, ma una cosa è certa: da valido Cavaliere combatterò fino alla morte per salvarTi dal nemico e, se non riuscirò nell’impresa, mi ritirerò in esilio e trascorrerò la mia vecchiaia da eremita. A presto mia Ginevra, Ti penso troppo.
21 giugno 2010 - Bologna
da Re-artu
La passione e l'Amore sono travolgenti...ed imprevedibili...ma attenzione a quel che fate...le mosse dei vostri avversari potrebbero cogliervi di sopresa...Mai ferire un altro amore...si pesano care le conseguenze...
22 giugno 2010
da ginevra
Se non ricordi che l'Amore ti abbia mai fatto commettere la più piccola follia... allora non hai mai amato
25 giugno 2010 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938