Paure

da Lucky

Ricominciare a.. sperare?
No, troppa.. troppa paura. No, non ci credo per niente. Quasi mi sono abbituata a questa solitudine.. ci ho vissuto a lungo insieme.. poi, da un giorno all'altro si è interrotta, così come poi, senza preavviso, è ripiombata su di me. Avevo un sole tutto mio, in quei giorni.. lui, lui era il mio sole.. finchè non è arrivata la notte, niente luna, e qualche stella quà e là.. quello sfarfallio, il cuore che batteva forte.. solo i suoi ricordi mi facevano provare quelle sensazioni.. ma lui ha scelto di andarsene, ha scelto un'altra vita senza di me, e come tante altre sono finita nel dimenticatoio.. ma io lui non l'ho mai scordato.. niente più sfarfallii, niente battiti.. fino a ieri, ieri ho sentito qualcosa, dentro di me.. qualcosa di forte.. ma ho paura che quegli abbracci significassero qualcosa solo per me.. Ho paura, di innamorarmi, di sperare.. sperare di nuovo per poi cadere ancora giù.. ho paura, paura che quegli abbracci non erano nulla, come non lo sono mai stati per l'altro.. Paura di credere nell'amore, e non ci ho mai creduto davvero.. paura di fallire anche sta volta, e di rimanere ancora sola.. mentre tutti gli altri vanno avanti, come sempre.. ed io lì.. sola!

20 giugno 2010

Categoria: Paure

da GiULiSFELLi

Bella, Gia l'amore fa paura, ma bisogna affrontarlo! Mi dispiace che tu sei rimasta sola, ma meglio soli che mal accompagnati!

21 giugno 2010

da Roberta

ciao bella la paura di soffrire e grande e ti capisco ma ricordati... non puo essere mai piu grande della gran voglia di ricominciare

26 giugno 2010 - Lecce

da momo

sai una volta ho letto questa frase, non ricordo dove, ma mi è rimasta molto impresssa: NON AMARE PER PAURA DI SOFFRIRE E' COME NON VIVERE PER PAURA DI MORIRE.
ank io ho sofferto tantissimo quando mi sono innamorata la 1° volta, e da quella volta non ho più avuto un ragazzo, ma la mia voglia e la mia speranza non muoiono mai...

1 luglio 2010