Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Chiara per Tutti

Ma secondo voi è giusto che Totti e la moglie facciano pubblicità?
Mi spiego. Entrambi guadagnano già tanti soldi, non sarebbe più giusto dare spazio a dei ragazzi/e giovani desiderosi/e di sfondare nella televisione?
Mah...certe cose non le comprendo..anzi ne sono infastidita...
Ciao
Chiara

21 giugno 2010 - Milano

Categoria: Domande

da brembrettana

ciao chiara... adesso che ci penso hai ragione...sarebbe meglio dare possibilità a qualun altro...
comunque non ci sono solo loro che tolgono oppotunità... ci sono anche belen e de sica insieme a quello dei film che fanno ridere...
a me piaceva tantissimo lo spot della tim con i ragazzi della band...

22 giugno 2010 - Lecce

da Simo994

Eh, è vero, ma considera, che è per fattori di pubblicità...la pubblicità studia i metodi + subdoli e certe volte assurdi, x farti comprare 1 prodotto, o x pubblicizzare qualke luogo... poi, il fatto che al posto delle grandi star non mettano gente emergente, è perché la pubblicità viene studiata, prima di essere mandata in onda, ed in genere da veri e propri esperti. Studiano il cervello, e i metodi per convincere l'ascoltatore a rimanere ammaliato dal prodotto ecc... è tutto programmato, ed ora, il fatto che al posto di francesco totti e di sua moglie, non mettono che so'...cantanti emergenti...o altri, perché la figura di un personaggio conosciuto da tutti, in questo caso un calciatore (perché il calcio qui in Italia è molto seguito), agisce nei livelli dell'inconscio e di altre particolari aree celebrali, e succede, che una persona si convince che un prodotto è valido, solo e soltanto guardando più volte la stessa pubblicità, che vista + volte risulta + divertente, curiosa, bella, con una semplice canzone di sottofondo... praticamente nella pubblicità è tutto studiato, e questa non è fantascienza... ;)

22 giugno 2010 - Lecce

da Chiara

Si certo non solo loro..i vip, dovrebbero lasciare spazio a ragazzi e ragazze che hanno bisogno di lavorare.
Io rimpiango le pubblicità di una volta, nelle quali i protagonisti erano persone non famose.
Chiara

22 giugno 2010 - Milano

da Marta

Sì hai completamente ragione!

22 giugno 2010 - Reggio Emilia

da primula

Hai profondamente ragione

22 giugno 2010

da cla

a me dà fastidio che delle persone per il semplice fatto do comparire in televisione come presentatore, ospite a trasmissioni ecc debbano guadagnare una cifra esagerata di soldi quando c'è gente che non arriva a fine mese. è VERGOGNOSO!!

27 giugno 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »