CATEGORIE
da pink
Lo amo più di me stessa, sò che anche lui ne ho avuto la prova.. però è cambiato il rapporto è cambiato, abbiamo avuto periodi neri.. lui non crede + in me molto.. ora ridiamo e scherziamo dopo due secondi non mi calcola +.. stiamo anche ora in silenzio, ora è affettuoso mi fa sentire una principessa e ora nn mi fa neanke una carezza.. a volte si irrita facilmente, risp seccato.. mi dice che sono importante per lui, che non mi lascierà mai andare via ma poi capita che a questi attegiamenti.. perchè.perchè??? io stò malissimo ho la sensazione che finirà.. =(
23 giugno 2010
Categoria: Dubbi d'amore
da elisa
Secondo me dovete provare a chiarirvi e se non riuscite vuol dire che la vostra storia d'amore è finita.
25 giugno 2010 - Udine
da Valentina
sono d'accordo con elisa, chiaritevi e se non ci riuscite vuol dire che la vostra storia è finita
26 giugno 2010 - Napoli
da C****
Oltre a chiarirvi penso che lui debba essere sincero con te e tu con lui (spiegagli i tuoi dubbi)...forse c'è qualcosa che lo spaventa?
26 giugno 2010 - Bergamo
da tina
Anche a me capita, ho scoperto poco dopo che mi tradiva via online attraverso un falso contatto di msn.Non voglio dire che ti tradisce ma un consiglio prenditi i tuoi spazi perchè in questo mondo ci vivi solo una volta e se è il caso che ti senti male lascialo lo so è difficile perchè nemmeno io fin'ora l'ho fatto, ma mi sto seccando dei suoi segreti... buona fortuna ciao da tina
27 giugno 2010 - Salerno
da Irene
Sai che sto affrontando anche io il tuo stesso problema?? Ma cosa possiamo farci?I ragazzi x l ' 80% sono troppo troppo particolari.. e starci dietro è difficile... ma è allo stasso tempo diffcile cercare di non pensarci, di far finta di non vedere tante cose, perchè entra in gioco il sentimento...io lo amo e lui?? boooh non vuole semplicemente legarsi..
29 giugno 2010 - Como
da Farfalla libera
Secondo me..devi chiarirti con lui, se poi l a situazione precipita..aime' finisce tutto! Comunque se io avessi un ragazzo che si comporta cosi con me lo avrei gia' mollato e mandato a quel paese :)
30 giugno 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938