Aiuto

da Anonima95

raga non lo sò...non so che cosa voglio dalla vita...delle volte mi sembra di avere tanti amici e delle volte di essere completamente sola...non so cosa mi sta succedendo... ho bisogno di stare bene ma le persone non me lo permettono :deluisioni, delusioni e ancora delusioni anke da persone ke credevi ti volessero bene...non lo so sono troppo confusa...mi sento triste, sola non so quello ke voglio dalla vita o forse lo sò xò non posso avere ciò ke voglio e forse è questo a farmi male :( aiuto sono troppo confusa

24 giugno 2010 - Caserta

Categoria: Aiuto

da Anonimo

purtroppo la vita ci presenta xsoni giuste e xsone cattive... ci riserva momenti di gioia e di dolore.. e noi dobbiamo saper apprezzare entrambi i momenti, sono quelli che ci fanno crescere... tutto passa..
BUONA FORTUNA

24 giugno 2010

da marta

Cara amica, le delusioni e le pugnalate alle spalle da chi meno te lo aspetti fanno parte della vita purtroppo. la cosa che più conta è saper contare su sè stessi, le altre persone, gli amici, sono molto importanti ma l'armonia e la fiducia che riusciamo ad avere dentro di noi lo è ancora di più perchè è quella che nei momenti difficili come stai attraversando tu ci guida dalla parte giusta.Guardati dentro e vedrai che troverai la tua strada e capirai ciò che realmente vuoi, in fondo nessuno può vivere senza un sogno no?

Forza vedrai che presto tutto tornerà a sorridere...

Marta

25 giugno 2010 - Reggio Emilia

da elisa

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Man mano che vai avanti con la vita capirai che ti sbagli.

25 giugno 2010 - Udine

da chicca87

Ciao, ti capisco perchèe ci passo anche io, purtroppo non ti puoi fidare di nessuno, neanche delle amicizie +care, ma tu tieni duro e stringi i denti, passerà...e mi raccomando, cerca di non farti vedere da chi ti ha deluso che ne soffri..altrimenti certa gente ne trarrà vantaggio... in bocca al lupo!!!!

28 giugno 2010