CATEGORIE
da elisa per stefano
ciao Ste
sai che giorno è oggi?
si esatto è l'11 maggio, e cosa avevo io oggi alle 3?
si il provino di Danza... e sai una cosa MI hanno preso!!!!! sono al settimo cielo, ma vorrei che tu fossi qui con me.
Ti ricordi quanti sacrifici abbiamo fatto insieme? e quanta benzina abbiamo fatto fuori a furia di andare CREMA-VENEZIA 3 volte a settimana? ti ricordi le notti in cui stavamo svegli nelle ombre dell'oratorio per riprovare il mio balletto? e tutto questo l'hai fatto sempre per me: non volevi che prendessi il treno da sola per andare a Venezia"una ragazza bella come te in giro per le stazioni magari alle 3 di notte? non se ne parla proprio!!!!! ti accompagno io a costo di fare le ore piccole"mi dicevi. E quanto ti sei sacrificato per questo: prendevi 1000permessi dal lavoro, hai rinunciato a tantissimi sabati sera in discoteca, ma tu eri contento di stare con me anche se sapevi che io ti vedevo solo come il mio più grande amico, niente di più. ti ricordi quando un mese fa iniziavo a non crederci più?!?! pensavo di abbandonare tutto quando quella volta ho visto le mie "rivali";MA tu mi sei stato accanto anche più del necessario quando non ricordavo i passi e mi buttavo giu. 10 giorni fa ti vidi per l'ultima volta: era il 1°maggio e io dovevo provareanora, ma ti dissi di andare al mare per rilassarti. MAledetta quella sera che ti ha tolto da me, solo perchè andavi più veloce a riivare a casa in tempo e vedermi provare;quella maledetta curva ci ha separati per sempre, e qnd me l'hanno detto mi sono sentita svenire.
Oggi ho fatto questo provino e non sai quanto è stato difficile farlo ogni passo che facevo mi ricordavano le nostre serate, le tue imitazioni dei passi e il tuo modo strano di dirli;ma ce l'ho fatta ho realizzato il mio sogno e, questa vittoria, STEFANO,lo dedico a te, perche senza di te non sarei mai arrivata dove sono arrivata. Spero che tu sia fiero di me
ti dico ancora una cosa... ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre! niente, neppure la tua morte, ci gì ha separato e non ci separerà mai, nessuno prenderà la fetta del mio cuore che ti appartiene e ti apparterrà sempre.
11 maggio 2004
Categoria: Ti voglio bene
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938