CATEGORIE
da Nico per Benny
Benedetta, Io ti ho sempre amato. Ti amo adesso come la prima volta. Ti amo come sempre, come quando me ne sono andato, come quando sono tornato. Ti amo come ti ho amato anche in questi mesi.. non riesco ad amare nessun altro come amo Te. C'ho provato, ma non ci riesco. Mi piace stare con Te perchè mi piace come mi guardi, come mi coccoli, come mi parli, come mi tocchi, come facciamo l'amore. Mi piaci anche se sei sempre stata un prezzo alto da pagare. Hai vinto. Io non ho mai amato e non amerò mai nessuno come amo Te. Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei. Con nessuna altra donna mi è successo. Per nessuno provo quello che provo per Te. Ti amerò sempre.
25 giugno 2010
Categoria: Amore
da Lory
Lei.. invasa dall'orgoglio..
26 giugno 2010
da Bebe
Ci ho pensato tanto. e adesso sono giunta a una conclusione, almeno spero. Non potrà mai tornare come prima.. per Me non sei più il Mio Nico.. quattro mesi di m**da mi hai fatto passare, mentre Te Ti sentivi con cinque tipe diverse e Te ne fregavi come se non ci fosse mai stato niente.. Quando Mi hai lasciato pensavi già alla Tua Greta, dicendo che di certo Io non ero ai suoi livelli. E in una sera pensi di poter cancellare tutto questo? No no. So che non sono stata sincera, ma non ce l'ho fatta quando Ti ho visto così, perchè pensavo a quest'estate, a quanto eri importante per Me. Ti amavo, eri tutto, ma ora non è più come prima, niente è più come prima.. e pensarlo sarebbe solo un'illusione. Io ho sempre parlato al mio cuore. Sei stato il ragazzo più speciale che Io abbia mai avuto e non dimenticherò mai quello che siamo stati. Quella sera al parco Mi hai fatto promettere che saremmo rimasti amici, anche se fosse finita male. Io te l'ho promesso. Per favore, sei importante, non voglio perderti completamente. Sei fantastico Nico, non dimenticarlo. Ti Voglio Bene.
27 giugno 2010
da Dade
Menomale che nella vita la ruota gira Nicolò..
27 giugno 2010
da Sam
Eri la sua vita Nico.. E quando hai amato così tanto una persona non smetti di farlo in quattro mesi.. Lei Ti vuole ancora.. lo so per certo! Ma l'orgoglio.. bè l'orgoglio me la sta distruggendo, ce la sta portando via.. Eppure non sai quante volte ci parla ancora di Te, quante film mentali si fa.. quanto sogna di averti ancora tutto per Lei.. Lei me l'ha detto Nico: Tu avrai sempre una parte del suo cuore, se non tutto.. Tu non immagini cos'eri per Lei.. Adesso però lasciala andare.. Ti prego, lasciala.. E Io, Noi.. saremo felici ugualmente.. perchè Lei va avanti.. e se cadrà di nuovo, saremo lì, pronti a prenderla.. Sì, è vero, la ruota gira.. a volte però siamo noi che dobbiamo decidere se farla girare o meno.. Lei ha scelto di far girare tutto.. ed è giusto così! almeno adesso non passerà più i sabati sera in un bar a bere Vodka e a piangere, piangere per Te.. Stai su Nico! ciao.
28 giugno 2010
da Erica
E cosa pretendi? uno schiocco di dita e Lei è da Te?.. Ehm.. Direi di no, Nico..
29 giugno 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938