Sfoghi

da Anonimo

Avete mai letto Harry Potter e il prigoniero di Azkaban??? Avete presente i dissennatori che quando si avvicinano ti portano via tutte le belle emozini e ti lasciano dentro solo le brutte sensazioni e i brutti ricordi!?! Ecco, a me capita troppo spesso... Non ce la faccio più, appena mi fermo un attimo a pensare mi inondano i pensieri più brutti e divento irrequeta, non riesco a pensare le cose belle che mi circondano ma solo quelle più che mi rendono più tristi... Sono ancora piccola, sono un adolescente che vorrebbe viversi la sua vita con più tranquillità e felicità.. vivermi gli amori e le amicizie senza problemi e pregiudizi.. ma non ci riesco... per me è letteralmente impossibile!

26 giugno 2010

Categoria: Sfoghi

da Ladysoul

Ciao..cerca di dedicarti ad attivita' che occupano il tempo..leggere, scrivere,usare internet o la tv..oppure fatti un giro con le amiche o col fidanzato, scommetto che dp starai meglio..e comunque cerca di non andare in depressione, dici ch sei ancora giovane..e quindi vivi la tua adolscenza con gioia e grida al mondo: W la vita!!! :-)

27 giugno 2010

da deddy99

sì, lei ha ragione... e devo dire che a me succede la stessa cosa... sai cosa devi fare? quando si scatenano i litigi provocati da un semplice malinteso, tu devi cercare di spegnere il fuoco, di spiegare il malinteso(se sai come è andata),o sennò cerchi di farti spiegare i fatti e mettere fine alla storia.
Se poi il litigio riguarda te, devi sbrigartela da sola!;-)

28 giugno 2010 - Roma

da Lacrimosa

Ti capisco..anche io. Ero come te 2 anni fa.. Ero depressa, mi venivano in mente i ricordi + tristi. Poi pero' ho conosciuto un amica che mi ha aiutata e sostenuta.. Mi ha reso la persona piu felice del mondo! ;)))

28 giugno 2010 - Bergamo