Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

E' domenica e il mondo sembra essersi dimenticato che esisto... ed è così già da tantissimi anni. Ormai ho perso anche la capacità di sperare.

27 giugno 2010

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Sembra che l'abbia scritta io questa dedica, davvero, nella condizioni in cui sono stata tutto questo pomeriggio...ma, adesso!..Adesso prendo le armi e vado a combattere!...Vuoi seguirmi?..;)

27 giugno 2010 - Benevento

da Anonimo

non è vero c'è sempre qualcuno che ti vuole bene...ama cio' che hai e non cio' che non hai, perchè un giorno quello che avevi non ci sara' piu, ama le persone che ti vogliono bene perchè ci stanno di sicuro...non ti hanno dimenticato, gli altri anche se vicini non possono essere dentro la tua testa, apri il tuo cuore a chi ti vuole bene

27 giugno 2010

da Anonimo

Ciao anonimo di Benevento, si voglio seguirti, ma hai qualche idea su come combattere io ormai ho finito tutte le iniziative.

28 giugno 2010

da Anonimo

Sì!!...Dunque, facciamo tutto ciò che ci detta il cuore ai limiti del possibile, mandiamo al diavolo la nostra stupida timidezza, e combattiamo!...sì, è vero, qualcosa ancora ci può incatenare, qualcos'altro... abbiamo quindi una vecchia armatura, scarpe fracassate, forconi al posto di spade, ma non fa niente, coraggio!...Andiamo sul campo di battaglia; laddove non ci vogliono, laddove c'è ostilità, laddove c'è impossibilità (fai attenzione a questa parola, soppesala)...e...siamo gentili, mettiamoci a disposizione, lavoriamo, diamo tutto il nostro essere...qualcosa ci tornerà, ne sono sicura!..Avremo ciò che bramiamo più di qualunque altra cosa al mondo, con il nostro modo di essere, con la bontà, non seguendo cattiveria e volgarità...!...E' questo che dobbiamo fare!...Sorridiamo!!...Adesso, ora, davanti ad un pc...forza!...Scendiamo dai, la battaglia ci aspetta!...:)

29 giugno 2010 - Benevento

da Anonimo

Ciao anonimo di Benevento, sei travolgente, ma non riesco a capire perchè dobbiamo andare proprio da chi non ci vuole. Non è più saggio cercare qualcuno che ci voglia?

1 luglio 2010

da Anonimo

Ciao anonimo, grazie anche a te per avermi risposto, ma sei sicuro che non mi hanno dimenticato? Intorno a me c'è un vuoto pauroso. E a te come va?

1 luglio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »