Aiuto

da anonimo

ciao a tutti, scrivo spero voi possiate aiutarmi.Vi racconto brevemente la mia storia con la ragazza: siamo insieme da due anni e in questi due anni ci sono state litigate ma anche momenti felici insieme, ma in questo periodo la sento fredda nei miei confronti, ad esempio ci sono giorni in cui mi dice che nella nostra storia non c'è tutto ciò che lei vorrebbe, e allora spesso le chiedo il perche continua a stare ancora insieme a me e lei mi risponde che se lo chiede anche lei spesso ma non lo sa il perchè... a volte per scherzo, vedendo un ragazzo per strada, mi dice che lui chissà potrebbe esser il ragazzo della sua vita... è uno scherzo lo so però certe parole fanno male quando sonno io ad essere il suo ragazzo.aiutoooo non so piu cosa fare, sono sempre triste. secondo voi lei non mi ama????eppure sono due anni che stiamo insieme:(:( vuole lasciarmi????

30 giugno 2010

Categoria: Aiuto

da Lydia

ciao... io l' avrei già lasciata... devi avere più autostima!!!! trovati una ragazza che sappia apprezzarti per come sei, non che disprezzi tutto quello che fai/dici...

30 giugno 2010 - Cremona

da triaco

non sempre certe cose si dicono solo per scherzo! e soprattutto se ti fanno male... ti pongo una domanda alla quale ti darai una risposta : passeresti tutta la tua vita sul filo del rasoio con una dona che non ha ancora capito se sei quello giusto?

30 giugno 2010 - Roma

da Angy*

Ciao Anonimo...condivido con trico...lei è veramente cattiva con te...tu senti di darle completamente il tuo amore??? da parte tua sei con la coscienza a posto???parla con la tua lei e chiarisci il perchè di questo suo comportamento...e che cosa le manca perchè tutti sono migliori di te...tira aria brutta amico...riparati prima che lei ti possa ferire ancora...tutto questo naturalmente se sei con la coscienza a posto...ti faccio tanti auguri :-)))Angy*

1 luglio 2010 - Cagliari

da Angy*

Scusa Triaco ho sbagliato scivendo il tuo nick...Ciao :-)))Angy*

1 luglio 2010 - Cagliari

da GPD

non condivido per nulla ciò che ti hanno risposto alcune persone, però ogni pensiero e consiglio è ben accetto se riesce a farti capire.
ah approposito di FAR CAPIRE!!! sei TU che devi aiutarla ad uscire da questo dubbio che ha lei... senza diventare zerbino senza essere troppo duro. i momenti in una relazione di dubbio ci sono e ci saranno. per quanto riguarda gli scherzi magari lei ti vorrà far capire qualche cosa.
ovviamente su alcune cose non devi essere intransigente. non puoi farti trattare come un tappeto. se alcune cose ti danno fastidio diglielo, magari lei non si rende conto di ciò che potrebbe darti fastidio come tu potresti non esserti accorto di cose che a lei danno fastidio. polso fermo. mai maleducato. e mai cercare con intenzione il litigio. ma MAI piegare la testa su cose che ti fanno male. stronca sul nascere queste cose perchè se si fanno una volta, queste cose si ripeteranno fino a che tu esploderai (passando dalla parte del torto) facendo finire questo rapporto.
ti auguro un in bocca al lupo di cuore (di crepi appena lo leggi) sempre pronto ad aiutarti ;)

1 luglio 2010 - L'Aquila

da bella siciliana

scusa io sono daccordo con gli altri va lei vuole giocare non c'è l' ho chiaro csa vuole fare ma che dice non so perchè sto con te e ci continua a stare.. guarda consiglio?? o le parli chiaro e ti fai valere o la lasci e ti fai valere ancora di più

2 luglio 2010 - Catania