CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Giada
da Giada
Grazie a tutti per avermi risposto!! Ho deciso di affrontare il problema con l'aiuto di una psicologa, anche se sara' un lungo percorso.. Grazie a tutti voi!
1 luglio 2010
da elisa
mi sa è la soluzione migliore ma personalmente non ci riesco perchè mi preoccupa l'idea di parlarne con uno psicologo.. comunque è una scelta giusta.hai facebook? io si e se vuoi si poteva scambiar qualche parola li cosi visto hai il mio stesso problema perchè con la gente "reale" mi vergogno troppo a parlarne!!ciao
1 luglio 2010
da Anonima
Anche io avevo paura ad iniziare un percorso con una persona che non conoscevo..ma in realtà loro sanno come trattarti per metterti a proprio agio..questo è un passo importante...tutto dipende da te ma avere qualcuno che capisce i tuoi problemi è una delle cose migliori per superare le paure..
1 luglio 2010
da andrea
Anche io sono nella tua stessa situazione, ma sono molto più grande di te. Gli amici d'infanzia li ho persi in breve tempo, ma non sono riuscito a creare nuove amicizie stabili nel tempo, la mia situazione è forse peggio della tua ed è molto frustrante. Non riesco ha trovare una via d'uscita.
5 luglio 2010 - Forlì-Cesena
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938