CATEGORIE
da confy
Ecco che torno a scrivere..forse risulto esagerata…ma amo farlo…
Pensavo di scrivere un libro...xò è troppo difficile…e poi di cosa parlerei??di cose gia scritte in altri libri..io prendo spunto da tutto…e tutti…
non sarei capace di inventarmi una storia…
Mi piacerebbe xò scrivere di me e della mia vita…ma sarebbe un azzardo…xk la mia vita nn è ancora terminata…e poi non è così particolare…è cm tante altre…
L’unica particolarità sn “io”…so di essere diversa da milioni di ragazze…
Mi soffermo su ogni cosa…che vedo e che ascolto..i miei sensi sn moooolto sviluppati ;) …
Oggi ad esempio mentre tornavo a casa dp la lezione di anatomia mentre ascoltavo una canzone..una dolce sinfonia suonata al pianoforte..(piccoli dettagli…e inutili..) ho alzato gli occhi al cielo è c’era un aereo che nel cielo… di un azzurro xfetto…cambiava rotta..aveva lasciato una scia bianca che sembrava aver disegnato una S …la S di cosa??la S di speranza??chi lo sa…mi piaceva osservare il movimento lento di quel mezzo..era delicato..rimasi immobile..incantata da quel movimento e da quella sinfonia..che messi insieme creavano un atmosfera favolosa…I miei occhi erano illuminati dal sole…quel sole caldo..e arancione..qllo che anticipa di poco il tramonto..
Mi sarebbe piaciuto sdraiarmi su un prato e guardare o tener d’occhio il mondo e il tramonto…
Molte volte lo faccio..guardare intendo...nn sdraiarmi su un prato!!
Giorni fa mi sn fermata a fissare una margherita..l ho colta e cm ogni cretino di qst universo ho iniziato a togliere ogni petalo dicendo..mi ama o nn mi ama…naturalmente arrivata all ultimo petalo rimaneva dire “nn mi ama”..ma l ho gettato via prima di dirlo..era scontato…
So di essere ossessionata dall amore…ma ho bisogno di viverlo..non voglio forzare il tempo a concedermelo prima del giorno stabilito dal destino…attenderò ancora…e ancora…e ancora..fino a quando un giorno l’amore che ho in serbo potrà uscire dal mio cuore..visto k ora sta finendo x scoppiare..
Ora sn seduta..e ascolto sempre la stessa canzone..qlla sinfonia malinconica ma piena di…di…non trovo un termine adatto x esprimere qllo k mi fa provare ogni singola nota…
Vorrei addormentarmi cn qsta melodia..e sotto le palpebre vedere la gioia e la felicità…di un verde…di un giallo acceso..di un rosso passione..di un azzurro cm il cielo visto oggi…cn qsto nn voglio dire che io nn sia felice..non mi manca nulla…mi manca solo l’amore che riesce a collegare l’anima al corpo..mi manca quel collegamento..qlla forza travolgente..cm un tornado..capace di nn farti capire nulla..ma che alla fine ti rende “TE”un essere completo…che poi cn baci e abbracci si trasforma in un “NOI”..
io mi chiedo cos’è l amore…me lo chiedo ogni singolo istante della mia vita..ogni sospiro è domanda…e ogni lacrima è una risposta..k xò nn riesco a cogliere..a tenerla nella mano..x aprirla e scoprire cosa si nasconde in quella goccia trasparente e salata…conterrà sogni??sogni proibiti??impossibili??xfetti???..Inizio a nn credere nell amore..forse nn è così bello cm lo descrivono i libri..o cm compare nei film…
Non lo so…nn capisco xk mi ostino a parlare di amore…se nn l ho mai provato DAVVERO…forse xk…non ne ho idea…l’amore che voglio io è davvero difficile da trovare…è fatto di parole..sorrisi e sguardi..io nn voglio sentirmi dire cose dolci…io voglio far parlare il cuore e gli occhi di qualcuno..voglio indagare nel profondo..e scoprire l’anima..qlla parte k ognuno d noi tiene nascosta…
Voglio poter ascoltare un battito e sapere che sta componendo qlla musica x me…
Vorrei avere la possibilità di vivere in uno sguardo…concedermi e cadere…illuminata da un sorriso…
Adoro veder sorridere…vedere cm cambia la forma degli occhi dopo lo stupore..la meraviglia di un altro sorriso..sentire la delicatezza di una mano..che ha paura di sbagliare…la sicurezza in un abbraccio..e il bene o l’amore in un bacio..il suo respiro che diventa ossigeno per la tua pelle e x il tuo cuore..ke se solo provasse a mancare..svaniresti assieme a lui…
Chiedo troppo????
30 giugno 2010 - L'Aquila
Categoria: Desideri
da Kristal
Ciao! Ho letto casualmente la tua dedica..e mi e' piaciuta moltissimo! Anche io mi riconosco un po' nella tua descrizione, anche io sono una tipa un po' particolare, attenta,mi piace osservare, usare bene tutti i 5 i sensi.. =) beh io penso che esista l'amore di cui parli, bisogna cercarlo attentamente! Baci! -KRISTAL-
1 luglio 2010
da Hailie
mi hanno colpito molto le tue parole, le condvido pienamente...capisco bene il tuo desiderio, l'amore, sì, quell'amore che desidero ogni giorno di più anche io... amore bello, unico,speciale, dolce...quell'amore fatto di sorrisi, scherzi,intimità, sguardi...quest'ultimi sono i più profondi perchè sanno di molto di ognuno di noi, così come i sorrisi...
condivido anche il tuo guardare con curiosità ogni dettaglio, son così anche io, mi piace osservare i dettagli, soprattutto delle persone perchè riesci a cogliere la prtcolarità di ognuno ed è proprio quella che ricorderai per sempre...
9 luglio 2010
da Charla
anch io ho letto per puro caso la tua dedica!!
scrivere un libro?? che sognoooo!!! Non sai quante volte ci ho pensato pure io! ma non è facile... per wuesto ora mi limito a buttar giu pensieri quando sono ispirata... scrivo un diario, lettere, appunti su mille foglietti... poi un domani chissa...
Ti capisco benissimo.. pure io ho certi momenti in cui sono presa da questa voglia, questo bisogno di amare e di essere amata! di sentire qualcuno accanto a me... di poter essere stretta dalle sue braccia e ricoperta dai suoi baci. Sogno si lacrime e risate,.. e non mi resta altro da fare che struggermi nella mia solitudine... e allora vorrei urlare.. uscire uori, sotto la pioggia che incessante scroscia sul terreno...e danzare.. sentire quelle goccie che calde scivolano sul mio viso e sul mio corpo! La sera di soppiato esco in terrazza avvolta nella mia copertina e, cullata da una fradda brezza, contemplo le stelle... mi tuffo nella natura per non soffocare dentro... Ma poi vengo sopraffatta da angoscie ancor più grandi.. e torno alla mia vita di sempre. Ti faccio tanti auguri... e ch tu continui a maturare questa passione per le piccole cose... e magari un giorno chissà, leggeremo a vicenda un nostro libro...
15 luglio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938