« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Acquario per Nonpossodirlo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Re Leone

Grrrr... mi devo rassegnare... ormai non la ribecco più... Acquario; ti chiedo scusa per avere sospettato che fossi tu. Il fatto è che in un paio di circostanze "lei" mi ha veramente risposto su questo sito. E poi ha un modo di esprimersi incredibilmnete simile al tuo. Comunque, se sei assolutamente sicura che la persona in questione non frequenta questo sito, la tua invettiva diventa una specie di delirio... vabbé; qui siamo tutti un po' strani... Adesso vado a spazzolarmi la criniera.

1 luglio 2010

da Acquario

Ciao Re Leone, beh sono contenta di aver chiarito alemo con te..Infatti il mio è un vero e proprio DELIRIO...dovuto anche al caldo di questi giorni :-)..Comunque spero mi passi presto :-). Mi spiace verametne tanto che una ragazza si sia abbassata a questo livello...e mi auguro che un giorno tu possa dimerticare..credo che sia l'unica cosa che si meriti l'indifferenza..Comuqnue ho deciso di lasciare questo sito...Non fa più per me...troppi equivoci, troppe persone malate d'amore..troppe incomprensioni..(ho scritto un post proprio eri ma non l'hanno ancora pubblicato...) Va beh..caro Leone...mentre tu ti lisci la tua bellissima criniera..io vado a dare da mangiare ai miei pesciolini.

Un bacio e BUONA FORTUNA per tutto

2 luglio 2010

da Leone spelacchiato

Sei molto gentile, soprattutto se si considera che ti ho attaccata ingiustamente. In effetti queste dediche ci rendono un po' paranoici. Il problema è che la maggior parte sono scritte in forma anonima, per cui tanta gente può sentirsi chiamata in causa. Forse però anche di qui si può trarre una lezione. Noi crediamo che certe disgrazie capitino solo a noi, mentre invece capitano a un sacco di persone.

2 luglio 2010

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »