Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da stella per tutti

Ragazzi, aiuto.
Vi spiego a grandi linee... ho 22 anni e sono fidanzata da 6. Tempo fa ho conosciuto un ragazzo, siamo diventati molto amici e mi sono affezionata moltissimo a lui. Fra noi non è mai successo niente, solo buoni amici... ora lui continua a parlarmi di una ragazza con cui vorrebbe uscire e.. io ci sto male, non posso negarlo. E' solo che questo non è un comportamento da amica... un'amica sarebbe felice per lui... qualcuno ha qualche parola di conforto? sono un po' confusa... grazie!

1 luglio 2010

Categoria: Aiuto

da Angy*

Ciao cara amica...dovresti guardare dentro di te per capire che cosa è più importante per te...vivi già una storia e penso che sia importante non solo adesso ma anche per il futuro...forse provi qualcosa per questo ragazzo però non sò fino a che punto saresti disposta a manifestare i tuoi sentimenti...visto che lui ti ha confidato che gli piace una ragazza e intende farsi una storia...rifletti sui tuoi sentimenti chi ti vive accanto ha tutti i diritti di sapere se tu gli vuoi veramente bene...fai luce sul tuo rapporto e capirai prchè ti sei innamorata del tuo carissimo amico...ti faccio tanti auguri :-)))Angy*

1 luglio 2010 - Cagliari

da stella

ciao Angie... grazie mille per la risposta... davvero di cuore, mi hai aperto una strada che non avevo visto. Grazie

1 luglio 2010

da GPD

Bella domanda... ma ancora più semplice la risposta... due sono le cose:
provi qualcosa per questo lui al quale ti sei affezionata tanto. in questo caso dovresti fare chiarezza, per non illudere sia il tuo attuale ragazzo, sia per non illudere te stessa provando un sentimento per una persona che ti considera solo come amica.
punto secondo: come hai detto tu, hai legato molto con questa persona, sei intrata in confidenza e magari l'idea che lui stia con una persona ti ha indotto a pensare inconsciamente che non avrai più il suo aiuto ogni volta che ne avrai bisogno. soprattutto perchè stando con un'altra ragazza, come è giusto che sia, passi più tempo che lei, "trascurandoti" non avendo più quell'amicizia affettiva che ha avuto nei tuoi confronti fino a questo momento.
in ogni caso dovrai capire fino a che punto questa persona ti manca e hai paura di perderla. se "relativamente poco" rileggiti il punto due se "relativamente tanto" bhè rileggiti il punto uno. e riscrivi perchè avrai nuovamente bisogno di aiuto, felice di poterti aiutare in qualsiasi modo possibile. ;) sono con te!!

1 luglio 2010 - L'Aquila

da Angy*

Ciao Stella esserti stata utile mi lusinga molto...un abbraccio con un mondo di bene :-)))Angy*

1 luglio 2010 - Cagliari

da stella

grazie mille, davvero

2 luglio 2010

da Angy*

Ciao GPD...benvenuto tra noi e grazie per il tuo contributo...leggere la versione del sesso opposto è molto interessante e utile...noi donne abbiamo bisogno dei vostri consigli...grazie per il tuo tempo che dedicherai a chi è in difficoltà...non sarà mai tempo sprecato in nessun caso...servirà ad arricchirsi interiormente...felice e sereno Week-end :-)))Angy*

2 luglio 2010 - Cagliari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »