CATEGORIE
da meiko
mi sono accorta di essermi innamorata di C, il ragazzo di una mia amica. prima mi detestava mentre è da un po che mi parla dolcemente e spesso fa battute su di noi... scherzando ma seriamente. che significa??? premtto che con la mia amica si comporta abbastanza male (le risponde male e la prende a parolacce) ma spesso la ricopre di "ti amo". ho speranze?
cioè, io con lui non ci proverei mai per carità...ma nel caso scoprissi che è corrisposto ci parlerei! aiutatemi
1 luglio 2010
Categoria: Aiuto
da GPD
faresti mai questo torto alla tua amica? hai parlato del rapporto ccon questo ragazzo, ma non hai menzionato mai il rapporto che c'è con la tua amica. gli amori di questo genere tendono a finire soprattutto se questo ragazzo tratta la propria ragazza in questo modo... mentre le amicizie sono la cosa importante. non tradirla se è un'amicizia importante. parlale se è un'amicizia come un'altra. ma in ogni caso, anche se lui ti corrisponde, non fare nulla senza dirlo alla tua amica.sarebbe una pugnalata alle spalle nei suoi confronti che potrebbe indurre la gente a pensare male di te. e la gente influenza molto i comportamenti di tutti quelli che ti stanno vicino.
parola fondamentale di tutto questo discorso: LEALTà!!
;) fammi sapere come va...
2 luglio 2010 - L'Aquila
da meiko
si lo so tu hai ragione... riguardo a questa mia amica, bè non si può dire che sia una delle mie migliori amiche ma ci vogliamo abbastanza bene!!!
comunque credo che non farò nulla...rischio di rovinare il rapporto con lei e sono sicura che lui non mi conraccambia! grazie lo stesso!!! :)
2 luglio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938