Domande

da irene

Come si dimenticano persone importanti??

Ho lasciato correre tempo, ho cercato di odiarlo, di mostrarmi indifferente, ho avuto accanto a me un'altra persona... Eppure non ci riesco.
Cosa devo fare?? Non voglio star male per sempre. :(

2 luglio 2010

Categoria: Domande

da Marika

Vorrei tanto aiutarti ma...siamo sulla stessa barca =(

2 luglio 2010 - Cagliari

da giovanna

non devi per forza dimenticare chi per te è stato importante...piuttosto devi relegarlo in un angolo del tuo cuore che si chiama "ricordo"...solo allora sarà inoffensivo e potrà consentirti di vivere serenamente il presente...se non riesci a collocarlo, probabilmente c'è qualcosa di irrisolto tra voi...e sta a te scoprirlo...

4 luglio 2010

da Charla

è banale, lo so... ma credimi è l'unica soluzione: il tempo guarisce ogni cosa!!!

4 luglio 2010

da Letizia

Non obbligarti a dimenticarlo... non serve... devi solo cercare di ricordarlo senza dolore... e solo il tempo ti potrà aiutare...

7 luglio 2010

da GAIA

sai cara irene leggendo la tua lettera mi sono subito immedesimata in te.. perchè sto vivendo anche io la stessa cosa e amo ancora il mio ex ma sto con un altro.. la dmnd che hai fatto tu me la pongo anche io tutti i giorni ma sensa trovare 1 rx.. perchè lui non si fa scrupili e mi fa ingelosire con tutte e invece io ogni volta che parlo con 1 raga e vedo lui subito mi ci allontano facendo finta di non conoscerlo.. perchè il mio cuotre batte cosi forte... baci... rispondi prestooo!!

23 luglio 2010 - Latina

da irene

Ciao GAIA. Beh non so cosa dirti. Forse ti piace ancora?? Quel cuore che batte ne è la dimostrazione! Vedi tu se è il caso di riprovarci o di andara avanti. Per me, è meglio lasciar perdere e girare pagina. Anche se... io in tre mesi non ci sono ancora riuscita. Forse nella mia pagina ci sono troppe lacrime. Forse sono loro, insieme ai ricordi, che la rendono così pesante da rendere impossibile ogni tentativo di girarla.

23 agosto 2010