CATEGORIE
da Marika per Nico
Salve..non saprei da dove iniziare, ma vorrei comunque qualche consiglio, perchè mi sento persa.
Da circa un anno questa maledetta situazione mi sta uccidendo...
Non so più cosa fare.
Sono stata con una persona per quasi due anni.Due anni in cui credevo andasse tutto bene, quando alla fine mi ritrovo il mondo addosso.
Premetto che la nostra storia aveva preso un impronta alquanto seria, lui a casa mia, io a casa sua, i genitori che si conoscono ecc.Credevo di aver trovato la persona dei miei sogni, credevo piano piano di riuscire a realizzare i miei sogni, ma solo dopo mi sono accorta che la mia tutto era tranne che una favola.
Mi lascia, dopo vari litigi perchè lo sentivo assente, mi lascia.
Non smette mai di cercarmi, mi cerca, è geloso, ma conosce altre ragazze.
Un giorno che non scorderò mai, ho trovato su un social network, un commento lasciato da lui a questa ragazza alla quale diceva che lei era l unica, che le mancava e via via altri commenti e poi cercava me dicendomi che mi ama, che non torna con me perchè non ha testa, continuando con la solita gelosia, a volte volendomi vedere, piangendo,stringendomi e poi?E' volato un altro anno...ed io sono ancora qui a star male e lui non c'è.
Questa situazione fino all'altro giorno.
Solo una cosa è cambiata, prima era molto piu interessato a me sotto altri punti di vista, adesso non gli frega come sto, cosa faccio, mi cerca solo per dirmi che ha paura di perdermi, che se mi pensa con un altro sta male, ma sottolinea sempre che con me non ci vuole tornare e lo deduco da frasi del tipo "avrò questa cosa anche quando sarò sposato un giorno"... Frasi che mi uccidono, perchè credevo di essere importante per lui, che volesse me un giorno, invece io non sono niente.
Voglio trovare il coraggio di chiudere, di non andare piu a trovare la sua famiglia, di mollare, perchè lui a me non ci tiene davvero e ormai l ho capito, anzi avrei dovuto capirlo prima di ammazzarmi per tutto questo tempo.Lo amavo e lo amo troppo, ma questo a cosa mi porterà?all'esaurimento.
Vorrei essere l unica per lui, invece secondo me mi usa come scusa per dimenticarsi di quella anche se mi ha giurato sulla sua famiglia che non la vuole e non l ha mai voluta, ma io sinceramente non ci credo.Mi sembra di impazzire, in tutto questo tempo ho sempre fatto di tutto per lui, per dimostrargli quanto ci tengo ma è stato tutto invano.Lui non mi ama più, altrimenti sarebbe qui con me.
Voi cosa ne pensate?Grazie per l'ascolto.
2 luglio 2010 - Cagliari
Categoria: Aiuto
da valè
ciao mi ha molto colpito la tua dedica perchè è quello che è successo un pò anche a me...io ho avuto il coraggio di chiudere capitolo anche se ci sono stata male..secondo me è quello che dovresti fare pure tu..
una storia del genere ti porta all'esaurimento..ti crea troppi problemi...tu invece dovresti uscire, fare nuove conoscenze e non rimanere intrappolata in questa storia..all'inizio ci soffrirai e qualsiasi sorriso che farai sarà solo per celare la malinconia..ma vedrai che col passare del tempo ti accorgerai che hai dedicato fin troppo tempo ad una persona che non ti merita..e che la vita è troppo breve per non essere vissuta al meglio..baci e in bocca al lupo
3 luglio 2010 - Palermo
da primula
lascialo subito
3 luglio 2010
da meg
ciao..mi dispiace molto.io spero che tu dimentichi al piu presto questo ragazzo..capisco di tempo ne è passato ma io penso che piu vai avanti e peggio è perche se continuerai ad accettare questo lui farà molto di peggio..puoi stare solo meglio senza lui, puoi farcela..buona fortuna, mi raccomando
8 luglio 2010 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938