Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mauretto

non riesco a dimostrare ad un raga il mio interesse, ogni volta dico: 'oggi lo faccio' mi blocco sul momento e mi prende un colpo al petto e non concludo nulla, lei è un'amica e ho paura che se mi azzardo a fare qualcosa poi dopo perderei l'amicizia stabile che abbiamo ora... mi piace tanto però la penso sempre, ho pensato a una rosa senza però confessarle nulla, così solo per farle capire..aiuto..

5 luglio 2010

Categoria: Aiuto

da Damiano

mi trovo nella tua stessa posizione...penso che dovremmo provarci... uscirci da soli e vedere cosa succede...nn pensare al dopo come non lo faccio io..ank'io ho paura di perdere l'amicizia ma allo stesso tempo non ho nnt da perdere e mi butto... fallo anche tu!

5 luglio 2010 - Bari

da GPD

non bisogna chiedere... bisogna viverla la situazione... se accade qualcosa è perchè entrambi volete una cosa... sia tu che lei volete stare insieme... e se non capita la prima sera se ci sarà qualche cosa sarà la seconda, la terza... prima o poi accadrà... ma ricordati che dovrai essere tu a farla avvicinare...
;) fammi sapere...

5 luglio 2010 - L'Aquila

da fefeee

io ci sono passata e devo dire ch se ci tieni alla sua amicizia non devi confessarti!!! .caso mai ci fosse una relazione e finisse voi nonn potreta mai tornare amici come prima !!e se lei ti rispondesse picche sarebbe la stssa cosa..non potra ritornare come se non fosse mai successo nnt...io ti dico cosi xchè a me è andata cosi...ci tenevo troppo a lui era diventato importamte ma oramai on ci salutiamo neanche piu

6 luglio 2010

da Angy*

Ciao Mauretto...posso dirti che se lei ti vuole bene solo da amico non perderai la sua amicizia...un mio amico si era dichiarato...non per questo io non ho voluto più frequentarlo...anzi sono stata sincera con lui, e lui ha apprezzato la mia sincerità...sicuramente avrà sofferto...ma io non provavo nient'altro che amicizia...regalale pure una rosa rossa...anche se penso che qualcosa l'abbia già intuita...ti faccio tanti auguri :-)))Angy*

6 luglio 2010 - Cagliari

da mauretto

grazie davvero per i consigli la rosa RòSA je l'ho data.. c'è rimasta strana ha anche detto tu sei pazzo sorridendo.. ma non mi ha inviato nessun messaggio tutta la sera... speriamo bene ragazzi.. una cosa che ho imparato è non avere mai rimpianti nella vita.. quanto costa però questa cosa!

7 luglio 2010

da GPD

Nel caso... e spero non accade... puoi fare ciò che ho fatto io per riconquistare un'amicizia che credevo perduta... e ha avuto un lieto fine stupendo..
ad una ragazza dopo averla provato a baciare lei mi ha respinto e per una settimana si è rovinata la nostra amicizia...
mi sono presentato a casa sua con tutte le rose di tutti i colori. le ho scritto un biglietto con scritto:

"una rosa rossa per dimostrare il mio amore per te
una rosa gialla che indica la mia gelosia (molto piccola... significa una gelosia non eccessiva o morbosa)
una rosa blu per me sei tu: una persona speciale
una rosa verde per...
e infine e più importante una rosa rosa (era gigantesca) per dimostrare l'affetto e l'amicizia che abbiamo coltivato in questi anni... questa rosa non potrà mai appassire da parte mia perchè tengo troppo a te e non riuscirei a rinunciare alla tua amicizia.. ti voglio bene... perdonami!!!"

la sorpresa è che stavo ad occhi chiusi mentre l'ha letta e con mia immensa sorpresa mi ha baciato... bhè siamo stati per un anno e mezzo insieme... apparte il finale per il resto è un ottimo rimedio se tieni a lei anche solo come amica.
PS la rosa verde ho messo i puntini perchè si trattava della speranza... e là puoi giocarla come vuoi tu. se fai questo gesto per amicizia fai un figurone...
consiglio di usarlo perchè funziona sempre se viene dal cuore!! XD

8 luglio 2010 - L'Aquila

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »