Addio

da Liberta per Amicizie

e mi lascio dietro il ricordo di te, le persone pesanti, le persone infelici, le persone nervose, quelle invidiose e quelle avide.

Lascio tutto cio' che non mi serve più, tutto quello che vuole appesantire il mio passaggio...Ma giusto, è solo un passaggio...tra vite diverse dalla mia, senza odii nè rancori, senza stupori perchè niente ha saputo stupirmi sino ad ora..

Troppo bella la vita per perdere tempo con te, troppo breve per lasciare spazio a voi...

Che della vita a mio parere non avete compreso proprio nulla...Voi che vi perdete dietro a stupide illusioni, dietro a vane speranze, voi che con bramosia desiderate cose che non potrete mai avere..perchè non vi appartengono, Voi che invidiate chi sembra di avere più di voi semplicemente perchè la propria vita queste persone hanno veramente il coraggio di viversela pienamente..senza paranoie, senza invidie, senza pesanti assilli...senza gelosie, senza intromettersi nella vita altrui..

E' così che si conquista la propria felicità..giconda allegria, godendo di quello che ci dona la vita, anche se piccola..cosa...immensità nell'avidità altrui...Immensità nella disperazione di fin troppo facili entusiasmi altrui..

Cammino leggera, con i piedi per terra...ma mi sembra di avere le ali..ed è per questo che vi pare io voli sopra di voi...Non è illusione...ma realtà..Il mio cuore veramente vola leggero...

E se volete essere come me...semplicemente come sono...alleggeritevi di ogni cosa superflua, di ogni tormento..di ogni delusione, di qualsiasi contrasto...La vita non vi regala niente...la vita và vissuta pienamente per quella che è... nessuno si domanderà come state..se non siete pronti ad accogliere nel vostro cuore la verità.

nessuno vi vorrà stare vicino se continuate a fingere sincerità, quando nel vostro cuore si annidano pensieri di vendetta..

Sono felice di come sono, senza pretese, senza angosce...DISTACCHI E ALTRI ADDII..non li temo..Mi basto, mi basta l'aver capito che amo la vita, che la felicità arriva a chi sa sorriderle...che l'amore ti dona tutto se stesso se tu fai altrettanto..

Ciao Amici...divertitevi anche senza di me, perchè io la vostra mancanza di certo non la sentiro'...Non avetevene a male...sono fatta così..Vivo leggera senza illusioni, vivo di amore e di libertà..senza desiderare cose altrui..

Ciao

5 luglio 2010

Categoria: Addio

da Anonimo

si vede che amica loro di sicuro non lo eri..

5 luglio 2010

da Già

E come si fa ad essere amica di gente ipocrita che esce solo per far passare la serata?

Ma cosa parli poi tu...chi ti conosce scusa?

6 luglio 2010

da SHARON83

belle parole.

9 novembre 2010