Amicizia

da Debby per kiunque

stasera ho voglia di scrivere e, in particolar modo, del mio migliore Amico: quella persona speciale che accompagna il mio cammino.
anche stasera mi ha dimostrato quanto mi vuole bene e quanto tiene al nostro rapporto. Rapporto che va al di sopra di tutto, anche delle scenate di gelosie della sua ragazza. ma perchè esiste la gelosia? perchè lei ancora non si rende conto che la nostra Amicizia è sincera in tutti i sensi? mi piace però considerare la sua reazione come una dimostrazione d'affetto nei confronti del mio Amico e allora sono contenta per lui, perchè finalmente ha trovato una persona per la quale conta molto e questo mi fa un enorme piacere; se solo comprendesse un po' di più che l'Amicizia che ci lega non è MAI stata compromessa da altri sentimenti che non siano affetto fraterno...
cmq noi continuiamo a volerci bene come non mai, ad essere Amici come non mai.
Ti voglio bene Fratello, al di sopra di tutto e di tutti.

12 maggio 2004 - Trapani

Categoria: Amicizia

da azzurra

ciao debby,
anchio come te ho un migliore amico...e la sua ragazza e' gelossima...
io credo che siamo fortunatissime ad avere accanto due persone speciali... credimi quando la gente dice che l'amicizia tra ragazzo e ragazza nn esiste mi viene da ridere...io in lui ho trovato una persona speciale come del resto anche tu...
ti auguro con tutto il cuore che la tua amicizia duri per sempre
azzurra

12 maggio 2004

da ALY

il giorno in cui tu sarai follemente innamorata di un ragazzo e vedrai che la sua migliore amica lo chiama sempre lo cerca lo invita ad uscire...credimi che ti inkazzerai anche te!
forse lei e gelosa perche tu a volte esageri! lasciali vivere la prorpia vita senza continuare a chiamarlo, se vuole ti cerca lui, o quando capita vi vedete, ma mollalo e lascia loro a due alla loro vita!

12 maggio 2004

da stefano

posso capire l'amicizia che vi lega... Ma l'atteggiamento della ragazza del tuo amico è comprensibilissima...
Probabilemte lei non è gelosa dei sentimenti che provate l'uno per l'altra, ma (e te lo dico per esperienza personale) è gelosa della complicità che c'è tra voi, quel rapporto di essere un tutt'uno che forse lei non riesce ad avere con lui...
Se continua così, vedrai che la loro storia non andrà molto lontano, perchè lei si sentirà sempre "seconda".

12 maggio 2004

da Debby

Per ALY:
io li lascio perfettamente vivere la loro vita. Da quando stanno assieme, tranne qualche volta, io non lo chiamo più. prima ci sentivamo almeno due volte al giorno. adesso io, per rispetto di entrambi, non invado nella loro vita e credo che questo sia più che giusto.
è giustissima anche la sua reazione: il mio era solo uno sfogo!

12 maggio 2004

da KISS

pensate che la ragazza del mio migliore amico pur vedendo che io VIVO SOLO PER LA NOSTRA AMICIZIA mi ADORA fate voi...

13 maggio 2004

da marti

io nn ci credo all'amicizia tra ragazzo e ragazza!!!!!vuoi sapere il perchè?sono stata insieme al mio ex migliore asmico... un casino!!!!!nn innamoratevi!

13 giugno 2004