Lettere

da Giuseppe per Desiree

Io nn so perchè è successo! Inizialmete si credava che fosse solo sesso... poi si inizio a pensare ad una semplice cotta! adesso ho capito cosa è...cresce di giorno in giorno, ormai nn riesco a stare senza sentirti senza vederti; voglio il tuo profumo sul mio corpo!
Durante questi mesi ho trascorso dei momenti veramente indimenticabili, sei una donna vera..a volte mi sembri triste, hai sofferto tanto, e continui anche adesso con me, vorresti una vita serena... anch'io amore mio!!!!ma senza di te niente è più sereno!
sei il mio primo pensiero quando mi sveglio...l'ultimo prima di addormentarmi. Vorrei tanto renderti la donna più felice del mondo, oggi avevi ragione (come capita spesso) sarà molto difficile..ma da parte nostra abbiamo un amore mai visto prima, io sarei in grado di superare le peggiori prove con te al mio fianco, potranno ferirci umiliarci, ma nn uccideranno mai i nostri sentimenti, sei la cosa più bella e delicata che abbia mai incontrato.
Non rimpiangero' mai quel giorno che ti vidi x la prima volta, ero il tuo istruttore :-) non avrei mai creduto di innamorarmi cosi perdutamente di te!! Dici sempre che non riesci a dimostrarmi il tuo amore!!!! Non è vero, quando mi fissi, i tuoi occhi dicono tutto...Ti amo tantissimo lo ripetero' fino a quando avro fiato nei polmoni!!!! Ciao amore mio buona serata

7 luglio 2010

Categoria: Lettere

da mary

è una lettera bellissima...
dalle tue parole leggo un amore puro e sincero...
è fortunata la tua donna!

7 luglio 2010 - Napoli