Amore impossibile

da anonima per te

sono ormai 8 mesi che sei entrato nella mia testa, e nonostante lei mi dice che non c'e' posto per te nella mia vita, essendo sposata, il mio cuore impazzisce ogni volta che ti vedo!! ho scritto gia' un msg su questo sito, circa 5 mesi fa, e quasi tutti mi diedero addosso giudicandomi una poco di buono; io vorrei chiedere a queste persone un consiglio per dimenticarti... non credevo che a 32 anni mi sarei presa una cotta per un ragazzo di 19, ma e' successo. A volte mi vergogno di me stessa, ma non riesco a dimenticarti, a ignorarti, a non arrossire quando ti incontro, a domare il cuore quando batte all'impazzata... non ci riesco e forse non ci riusciro' MAI!!!!

7 luglio 2010

Categoria: Amore impossibile

da me stessa

ciao anonima, ho qualche anno in meno a te, non sono qui per giudicarti ma per raccontarti di me.sono 6 mesi che un altro uomo è entrato nella mia vita, io devo sposarmi e non riesco a non pensare a lui...scrissi anche io qui su e mi diedero tutti addosso, penso che per capire una persona bisogna trovarsi nella stessa situazione, anche io dicevo a me stessa che il mio futuro marito non l'avrei mai tradito, che nessuno mai avrebbe potuto dividerci, dividere questo amore meraviglioso e invece 6 mesi fa è successo...ed io mi ritrovo cosi, a stare male..e non so prendere una decisione...non posso lasciare il mio futuro marito, deluderei lui la mia famiglia tutti, ma il cuore mi dice di farlo, di prendere l'altro che amo, perchè è così, io amo l'altro ma non posso deludere la mia famiglia!so che non mi sto comportando da persona matura, mai e poi mai avrei pensato di arrivare a tanto e non so prendere una decisione..non sarebbe dovuto succedere, sto troppo male...ma è tutto nelle mie mani..

11 luglio 2010

da anonima

cara "me stessa" ti ringrazio per il msg che mi hai lasciato, se non ricordo male risposi anch'io a quel tuo msg, e forse fui l'unica a non giudicarti proprio perche' anche la mia non e' una situazione facile.Non voglio farti nessuna predica, anche perche' sarei la persona meno adatta, voglio solo dirti che io 7 annifa ho sposato quello che e' il mio attuale marito, ed ero innamorata pazza di lui, adesso le cose stanno come gia' sai;quindi ti chiedo solo di pensare bene a quello che stai facendo, se gia' adesso hai un'altra persona in testa non fare la ca**ata di sposarti solo per non far soffrire le persone alla quale tieni, SOFFRIRAI tu per il resto della tua vita, e credimi te lo dico per esperienza, non e' vivere ma sopravvivere!!!! in bocca al lupo e mi raccomando...

12 luglio 2010