CATEGORIE
da ALTAMAREA
Il mio desiderio più grande...mi rendo conto solo ora che sarà impossibile si avveri...vorrei poter rivivere tutti i momenti passati con te... vorrei poter guardare i tuoi occhi anche per un solo istante...solo il tempo per fare in modo che tu capisca quanto sei stato importante per me...quanto ancora fai parte della mia vita...anche non vivendoti realmente...ancora oggi riesci solo attraverso quel filo inpercettibile a darmi la forza di superare la grande solitudine che porto nel cuore e nell'anima...senza te che sei la persona che più desidero al mio fianco la vita è quasi impossibile da vivere...solo la speranza che un giorno le nostre strade possano un giorno incrociarsi nuovamente e la flebile presunzione che nonostante il tempo tascorso inesorabilmente tu mi porti ancora nella mente e nel cuore..mi da la forza per dare ancora un senso alla mia esistenza.
8 luglio 2010
Categoria: Desideri
da gaia
lascialo perdere.
un consiglio da ragazza o da amica ti dò, lascia che l'amore faccia il suo corso, tu fatti vedere in giro con un'amico e fà finta che sia il tuo ragazzo!
e se questo metodo non funziona, bhè cara mia ti converrà lottare per sempre ma prima o poi ti renderai conto che lui non vale niente, e sarà solo a quel punto che troverai il vero amore della tua vita!!
10 luglio 2010 - Bari
da Anonymous
Se è veramente questo il tuo desiderio, dovresti muoverti e fare qualcosa invece di aspettare che le vostre strade si incrocino nuovamente per grazia divina, altrimenti dubito che sia realmente la persona che più desideri al tuo fianco.
17 luglio 2010 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938