Aiuto

da Monny

salve ragazzi... mi piace tantissimo un ragazzo..inizialmente ci stavamo sentendo ma poi si è fidanzato con un'altra. Nonostante ora sia fidanzato io e lui ci continuiamo a sentire e mi ha anche detto che se non mi facessi più sentire a lui dispiacerebbe molto... io non riesco a capire questo suo comportamento..secondo voi perchè si comporta così??cosa dovrei fare???

8 luglio 2010

Categoria: Aiuto

da Lory90

nn ti far più sentire x un pò di tempo.. se gli piace e gli manchi capirà e verrà da te.. =) è l'unico consiglio che posso darti.. sai come il detto capisci quant'è importante x te una persona solo quando la perdi.. beh da li lo vedrai.. se non ti fai + sentire e sta male ti cerca e li vedrete voi.. se non lo fai.. non hai perso niente... è meglio aspettare e trovare qualcuno che ti ama davvero che avere fretta e trovare solo persone che ti fanno del male.. spero di esserti stata d'aiuto.. bacio lory =)

9 luglio 2010 - La Spezia

da Anonimo

x toglierti i tuoi dubbi e x kapire se ti vuole solo come amika o altro.. devi dirglielo.. è l'unika soluzione
BUONA FORTUNA

10 luglio 2010

da luana

vuole avere il piede in due staffe, e questo no si può fare, e poi a te andrebbe bene se la ragazza fossi tu e farebbe questo con un'altra?
Pensa a quello che ti fa e poi vedi se quella persona potrebbe essere al tuo fianco. credo proprio di no. non so se sono stata chiara. lascialo stare, ci potrai stare male un pò di tempo, ma è meglio essere soli, che avere al proprio fianco persone che non ci meritano o che ci fanno soffrire, non ne vale la pena!

16 luglio 2010 - Roma