Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Villa Torres

Nulla cambia ed in effetti lavorando sempre nello stesso ufficio e non avendo una compagnia da tempo, è difficile trovare amicizie.
Sono disponibile a fare nuove amicizie, ma non è semplice. Come fare?
Ho 29 anni e mi piacerebbe conoscere la classica brava ragazza.
Sono iscritto ad associazioni di beneficienza, ma non ci sono coetanee, faccio sport, ma anche qua non ci sono coetanee.
Non è semplice come si crede.
Voi che ne pensate?

11 luglio 2010

Categoria: Solitudine

da lucy

ti capisco benissimo perchè anche io ho il tuo stesso problema, leggendo la tua dedica sembrava di leggere la mia storia più o meno.leggerò le risposte che ti danno...magari mi possono essere d'aiuto!in bocca al lupo.ciao.

12 luglio 2010

da Fairy tail 86

Beh guarda, se provi ad andare a mostre di moda, o in piscina..troverai sicuramente qualcuna! Vai in piscina, nei negozi di moda, di trucchi, o semplicemente fatti un giro per strada! Li ci sara' qual cuna!

13 luglio 2010

da Anonimo

Fairy tail, apprezzo la tua ironia.
Pensavo che c'è qualcosa che non va nel mondo: si vuole cercare amicizia o amore ed è complicato e alcuni si riducono ad usare i social network con i risultati che si vedono negli ultimi giorni: gente conosciuta su facebook che si accoltella e si uccide.
Lucy, non siamo i soli immagino, ma non saprei come fare ad invertire la tendenza. Sono una persona attiva e solare, ma per ora non basta.

13 luglio 2010

da SOFIA

Secondo me quello che ha detto Fairy tail non è ironia ma è lo stesso consiglio che mi viene da darti, se in quell'ambiente non conosci nessuno cambialo, vuol dire che non è quello giusto...
Io penso invece che non è che ci sia qualcosa che non va nel mondo ma in se stessi, non è colpa del mondo se uno conosce gente in chat perchè non ha amici reali...
Per inveritrire la rotta devi solo lavorare su te stesso...
perchè ankio ho sofferto per anni di solitudine ma poi ho capito che non erano gli altri ad essere sbagliati ma che ero io che dovevo cambiare atteggiamento...

14 luglio 2010

da vero86

ciao.. ti scrive una ragazza che come te si sente molto sola... anche se all'apparenza non sembra (ma come si dice le apparenze ingannano).. beh potrei avere tutto x essere felice: una famiglia che mi vuole bene, nipoti... ecc... ma qualcosa mi manca.. a parte gli amici.. mi sento sola... non so darti un consiglio purtroppo, ma spero che il mio commento ti abbia fatto lo stesso piacere!!! kiss e se hai bisogno non esitare a scrivere...

14 luglio 2010

da Iniesta goal

Vedi Sofia, non per esser presuntuoso, ma non credo sia un problema di atteggiamento e ti spiego il perchè.
Quando ho modo di conoscere persone nuove queste rimangono favorevolmente impressionate, quindi questa è una cosa positiva.
Il problema sta nel fatto di conoscere nuove persone e fidati, non è semplicissimo altrimenti non ricorrerebbero in tanti alle chat.
In ogni caso non dispero

14 luglio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »