Aiuto

da lacrimuccia

finalmente è arrivato...è lui...quello che quando lo vedo mi vien voglia di abbracciarlo...ma ho paura come sempre e mi chiedo se è normale la paura di amare per paura di perdere?aiuto????abbiamo 4 anni di differenza mi piace, ma come sempre sono pronta a tirarmi indietro per paura che poi ci sarà un addio che spacca il cuore...meglio dire addio subito se ho paura?

11 luglio 2010

Categoria: Aiuto

da pikkolina

io credo che tu ci devi provare e poi se non funziona almeno potrai dire '' ci ho provato''... o allora potresti pentirtene..

11 luglio 2010

da Angy*

Ciao Lacrimuccia...perchè devi avere paura...vivi la storia, naturalmente valuta sempre chi stai frequentando e se dovessi avere dei dubbi su di lui parlane sempre con chi ti vuole bene in modo da non rimanere fregata da chi vuole solo divertirsi...noi siamo quì, se tu dovessi avere bisogno tante persone ti daranno il loro consiglio stà naturalmente a te poi decidere quale sia il consiglio migliore...quindi mettici il cuore per l'amore...ma non dimenticare di usare anche il cervello...questo per il tuo bene...ti abbraccio :-)))Angy*

12 luglio 2010 - Cagliari

da Anonimo

meglio vivere con un rimpianto e non con un rimorso.. tu provaci, se non andrà bene la vita è fatta kosì.. ma provaci
BUONA FORTUNA

13 luglio 2010