CATEGORIE
da Unacometante per Maforsespeciale
Odio la gente!! Non ci posso fare nulla, ma non sopporto le persone volgari, falsi e stronze!! Possibile che dia tanto fastidio una ke si fa i fatti suoi, che non rompe mai, che non si intromette negli affari degli altri, che è sempre pronta a donare un sorriso, sempre pronta ad ascoltare lo sfogo di chiunque, sempre pronta a tirare su di morale? Dò così fastidio alla gente? Ma cosa gliene importa a loro se io preferisco vivere così?? Forse sono talmente inca...ti con se stessi che chiunque invece si senta bene diventa motivo di invidia?? A me non importa nulla di quella gente stronza e cattiva che gira per strada, non me ne importa nulla degli intrighi dei miei vicini, delle loro paturnie...Vado tranquilla per la mia strada, senza ascoltare le cattiverie e senza giudicare gli altri..SOLO LASCIATEMI IN PACE!!! Fatevi una vita vostra magari più soddisfacente, cercate di essere meno stronzi e vedrete che la vita sorriderà anche a voi!!Invece di desiderare l'erba del vicino!! Odio la gente, è piu' forte di me. Proprio non la sopporto. Vivrei benissimo e tranquillamente serena in mezzo agli animali e alla natura..che se non altro non ti tradiscono mai!!! Al mio unico amore e alle poche amiche che ho coltivato negli anni. Le uniche delle quali posso veramente fidarmi...Tutto il resto...E' IL NULLA!! LASCIATEMI IN PACE
12 luglio 2010
Categoria: Sfoghi
da sami
hai pienamente ragione.sono come te e penso la stessa cosa!!!
12 luglio 2010
da lucy
è tutta invidia!ormai alcune persone vivono d?invidia, si nutrono d'invidia.la gente non è più abituata alle persone vere e sincere, che aiutano senza doppi fini, che sorridono incondizionatamente...vivi così come sei, e la vita saprà premiarti!
12 luglio 2010 - Milano
da AnonimA
COME è vero, alcune tue frasi le ho pensate e dette anch'io, che bel sfogo. Vivono d'invidia, la gente, per strada o che sono seduti comodi e criticano, però non ci fosse quella gente sarebbe molto più tetra la vita quotidiana.
13 luglio 2010
da AnonimA
COME è vero, alcune tue frasi le ho pensate e dette anch'io, che bel sfogo. Vivono d'invidia, la gente per strada o che sono seduti comodi e criticano, non ci fosse quella gente sarebbe molto più tetra la vita quotidiana. Io ne faccio ironia tutto i giorni.
13 luglio 2010
da Unacometante
Grazie ragazze per la solidarietà!! Allora posso essere contenta almeno di una cosa...Ci sono altre persone che la pensano come me :-)
Un bacio
14 luglio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938