Amore finito

da Miriana

Come potrei dimenticarlo?.. Se..Quel immenso dolore che mi travolge... Vorrei urlare, andarmene, dire basta, quei dubbi... Quelle domande, Quella malinconia che mi assale, come se sapesse alla perferzione ogni mio movimento... come se capisse e sapesse il mio punto debole...Fà così male...Ma quelle promesse... quei grandi giurament... dove sono andati a finire?... Se nè sono andati... Via con te, Sono spariti, e con se tutte le speranze, i sogni, e tutte quelle giornate felici... Sembra così assurdo... Sembra tutto pazzesco... Perchè?... Perchè è tutto così complicato tra noi... Tu lì... Io qui... Eppure... Perchè... Perchè ci lega ancora quel qualcosa che ancora non so come chiamare... Perchè è così impossibile... Mi dievi... " CREDICI... UN GIORNO SARO' LI' CON TE"... Ma... Dov'è quel giorno?è ancora molto lontano?... No perchè qui questa solitudine mi assale... Vorrei solo che tutto finisse... xk è così complicato... A volte è come se perdessi speranza... Ma poi... Quella canzone... Quelle parole.. Che ho provato a ripetere più e più volte... Ma che è come se le scrivessi solo nel mio cuore... Come potrei dimenticarlo?... è tutto qullo che voglio!!! CI CREDO!

13 luglio 2010 - Napoli

Categoria: Amore finito

da davide

quale speranza si dovrebbe riporre in un amore a distanza? non c'è conoscenza, non c'è intensità, soprattutto non c'è contatto, impossibile guardarsi negli occhi sentire il tono delle parole e soprattutto vedere movimenti.
Insomma un unico destino di fallimento.
Coraggio, prendere la decisione fatidica! fa malissimo i primi tempi. ma ci permette di guardarci intorno ancora alla ricerca di un amore giusto e più grande.

13 luglio 2010 - Roma

da Miriana

Davide, tu non capisci, Và oltre l'amore fisico, So che è difficile da capire... ma come potrei mettere fine alla mi felicità??... Non posso!... Non voglio! Non ci riesco... anche se vorrei non saprei come fare... quelle parole... quelle promesse... mi tormentano, non potrei immaginare un mio domani senza di lui... Senza la sua presenza... Mi sentirei morire...

13 luglio 2010 - Napoli