Aiuto

da Bruttina

sono una ragazza bruttina mi chiamo sara.. fino da qnd ero piccola.. alle medie i ragazzi mi prendevano in giro e sono cresciuta con un vuoto dentro.. adesso ke sono alle scuole superiori sono un po cambiata rispetto a prima.. sono diventata aun po piu carina crescendo.. pero continuo a non piacere a nessuno. Ho 18 anni sono alta 1.67 con i capelli ricci castani e gli occhi castani e peso 54 kg. magra sopra e un con un po di ciccietta sulle cosce ke nonostante molta palestra non riesco ad elimare. MI trucco anke quando esco ma non serve a niente, anche perchè col trucco sono un pò inesperta, come devo fare per diventare più carina?? non lo so... datemi qualke consiglio!! Invidio tt le ragazze della tv belle senza un grammo di cellulite..
PS: so ke la bellezza interiore e quella piu importante.. ma mi sembra che non lo noti nessuno!

13 luglio 2010 - Bari

Categoria: Aiuto

da luana

ciao, non ti chiamare così, nessuno lo sei.
siamo diversi e ognuno di noi ha delle qualità nascoste.
quelle della tv? lasciale stare, ti piace fare quella vita? Non ti da nulla.
pensa il mio primo ragazzo è stato a 18 anni, triste? no adesso non mi importa nulla, sono molto più grande di te, e ti assicuro cerca di essere sicura in te stessa e vedrai che il tuo aspetto esteriore cambierà. ma non diventerai una principessa, bellissima come quelle della tv, ma diventerai bella in tutto sia dentro che fuori, e poi le persone che si accontentano dell'aspetto fisico, pensi che abbiamo cervello?
fammi sapere ciao

14 luglio 2010 - Roma

da Angy*

Ciao Sara...perchè ti crei tutti quei problemi??? sei una ragazza come tante...truccati se ti piace ma senza esagerare mai...cura il tuo aspetto fisico andando in palestra ma senza che diventi un'ossessione...in ogni cosa ci devi mettere equilibrio...condivido con l'altra ragazza che ti ha risposto...amati per quella che sei e non cercare mai di voler essere un'altra persona...ognuno di noi ricorda che è unico e dobbiamo esserne fieri...ti abbraccio augurandoti un mondo di bene. :-)))Angy*

14 luglio 2010 - Cagliari

da ..giovy..

..non ti descrivere cosi..sono sicura che sei molto meglio, e poi non ti disperare se nessun ragazzo ti si fila: di vero amore ce n'è uno solo! Lo capirai stradafacendo. Le ragazze della tv?? bè loro sono molto belle bisogna ammetterlo, ma sai quanto trucco si danno prima di farsi riprendere?? Te lo assicuro io:tantissimo!! E poi siamo tutti diversi: immaginati un mondo di donne come tutte quelle ragazze della tv..fantastico?? non credo propio una noia mortale! Comunque spero di esserti stata d'aiuto..ciao PS. non ti dimenticare che tu sei fantastica per come sei!!

14 luglio 2010 - Ancona

da lucy

ho visto nele mie delle ragazze orrende stare con dei ragazzi bellissimi.ricordati che oltre ad una bellezza oggettiva, a cui credono di appartenere quelle della tv, c'è anche una bellezza soggettiva, questo è l'importante.io penso che molto dipende dalla visione che hai tu di te stessa!se inizi ad amarti per quello che sei, per come sei lo trasmetterai anche agli altri!il modo di vederti degli altri dipende anche da come ti vedi tu.da come ti descrivi i sembri una ragazza fisicamente normale.ricordati che nessuno è perfetto, grazie a dio, nemmeno quelle della tv.viviti per come sei e vivrai meglio con te stessa e con gli altri.

14 luglio 2010

da Io

ciao sara sai anche io sono brutta e non piaccio a nessuno!
Ma fregatene poi non sarai così male da come ti sei descritta!
Ad esempio io ho sempre sognato i capelli ricci!
e poi tu dici che sei brutta perchè lo pensi tu ma qualcuno tela mai detto!?!

14 luglio 2010