CATEGORIE
da Anonimo
Non so neanche perchè sono qui a scrivere, forse perchè sono talmente stanca da non riuscire neanche a parlare e scrivere è il modo più semplice di tirare fuori tutto quello che non riesco neanche io a capire..
Sto male, ho sempre una strana sensazione alla pancia, a volte mi manca anche il respiro. La mia vita non mi piace, la trovo un fallimento, perchè si ho sbagliato tutto, ho sempre preso le decisioni sbagliate, ho sempre scelto la strada più difficile, quella più infelice e tutto questo senza motivo, forse solo per stupido orgoglio personale. Ho passato l'anno più complicato della mia vita, la scelta di una scuola difficile e l'incontro con te, con te che in un solo momento sei riuscito a lasciare il segno. Quest'anno con te è stato bellissimo, sei stato l''amico' che tutti dovrebbero avere nella propria vita, ti sentivo e vedevo tutti i giorni anche 5 o 6 volte al giorno, passavamo ore ore a ridere e parlare..anche dopo quella notte insieme siamo riusciti a restare amici, perchè preferivo essere tua amica e far finta che quella notte era uno sbaglio piuttosto che perderti, e adesso che sei in vacanza con lei, la tua ragazza, io mi ritrovo qui con un senso di vuoto che nessuno riesce a colmare. Molte volte mi chiedo se forse non ho confuso l'amicizia con l'amore, perchè ho preferito sempre averti come amico?perchè adesso mi manchi terribilmente?perchè così non riesco a godermi niente?sono inerme, senza forze, senza voglia di ridere, l'ultima volta che ho riso veramente è stato con te. Ma cosa sei per me? Vorrei scriverti e chiamarti, ma non so se è giusto, non so cosa devo fare..domani riceverò una risposta importante per la mia vita professionale..e se anch quella dovrebbe essere negativa..non so più come tirarmi fuori..non mi riconosco più..
Mi manchi ma ho paura di averti perso per sempre, perchè nulla potrà tornare come prima..
14 luglio 2010
Categoria: Amore impossibile
da giada
ciao... mi dispiace per quello che stai passando.
e ti capisco perchè anche io sto passando un periodo simile...
magari sono piccola per capire certe cose...
ma io l' anno scorso ho conosciuto un ragazzo stavamo sempre insieme parlavamo ridevamo scherzavamo.
ma da semplici amici
all' inizio pensavo che da lui volevo solo una semplice amicizia...ma arrivata l' estate ci siamo allontanati lui usciva con il suo gruppo e io con il mio... quando ero in compagnia non ci davo tanto peso ma quando ero a casa nella mia camera non facevo altro che pensare a lui.. e non da amica.. e li ho capito che lui era fondamentale per me... così dopo un pò di tempo mi sono decisa di mandargli un messaggio con scritto quello che provavo... ma lui mi rispose negativamente.. dicendo che all' inizio pensava che poteva succedere qualcosa d' importante fra di noi.. ma conoscendomi meglio sono diventata la sua migliore amica e le cose non potevano cambiare perchè lui si era affezionato a me come un amica e niente di più..e che ormai lui era fidanzato con un altra..
leggendo quel messaggio mi si è spezzato il cuore..
perchè tutto quello che era successo era colpa mia...
se quella mattina io non sarei andata da lui a parlargli... ad aiutarlo... magari ci saremmo conosciuti ugualmente e sarebbe successo qualcosa...in caso contrario sarebbe stato lo stesso meglio perchè ora non sarei qui piena di rimpianti...
ora non so come faccio a setembre a fare finta di niente.. cosa devo fare??
per stare vicino a lui ho rifiutato tante cose.
ho litigato con troppe persone ho perso troppo e inutilmente
come faccio a dimenticarlo? o di farlo rimanere un semplice amico senza stare male quando gli sono vicina??
15 luglio 2010 - Genova
da Anonimo
Io mi rispondo semplicemente che le emozioni e i sentimenti non si possono controllare, ma solo mascherare!
Tienî duro come sto facendo io, magari ora di settembre incontrerai qualcuno capace di farti dimenticare tutto..
Se come scrivi stai bene in gruppo passa meno tempo possibile da sola..
Ti tengo i pugni, giada, e ricorda che non si è mai troppo piccole per capire..
15 luglio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938