CATEGORIE
da bimbi
Voi direte sicuramente che non sono questi veri problemi veri della vita avete ragione a pensare questo, però credetemi anche queste cose queste emozioni sensazioni ti uccidono o ti fanno sentire una mer*a... ora vi spiego..
Sono fidanzata da due anni una storia bellisima, è andato sempre tutto bene, un amore vero da entrambe le parti.. ma da qualche mese tutto è cambiato... come in tutte le coppie si litiga, si discute e poi si fa pace..
spesso abbiamo litigato per cose fatte da me, non sono cose gravi sono cose neanche fatte per cattiverie o per altro sono cose fatte innoquamente.. per esempio, una cosa non la raccontai subito perchè volevo dirglielo di persona ma qualcuno gliela disse prima di me e lui si arrabbiò.. ecc.. io posso benissimo capire che ci sono delle cose che possono dare fastidio però se io dimostro di essermi pentita perchè tornare sempre sulle stesse cose???
lui dopo tnt litigi, dopo tanti pianti non si fida di me enon crede che le cose possono tornare come prima.. io gli ho detto scusa perchè capisco che gli ho fatto del male e l'ho fatto rimanere male tante volte, però non è possibile che due perosne che si amano tanto che hanno fatto tanto per mettersi insieme, hanno affrontato tante difficoltà e tutt ora lo fanno stanno a quaesto punto.. ci sn sere che stiamo in silenzio o più che altro lui non parla solo ogni tanto, io lo vedo distante, non è più quello di una volte, che faceva di tutto per stare con me, si irrita facilmete.. ci sono giorni che sembra che non sia successo neinte e giorni in cui mi sento morire.. (noi ci siamo traditi, non gli ho detto bugie, sono piccole cose che hanno creato questo)non è più dolce come prima, mi accorgo dal suo bgiorno come sarà la giornata se mi scrive solo buongiorno allora significa che sarà una di qll giornate che non vedi l'ora finiscono.. io lo amo, lo amo con tutto il cuore gliel'ho dimostrato ci stò provando ma non sembra cambi niente, c è sembre qlcs che non va.. sono certa al 100% che mi ami e che sta male di qst situazione ma cosi facendo non concludiamo niente.. mi sono sentita dire che a volte sono trpp pesante, che non durerà ancora molto, che a volte non mi vuole vedere.. ma nonostante tutto sono rimasta con lui perchè lo amo, gli ho chiesto perchè continui a stare con me lui una volta ha detto che mi ama, una volta a detto non lo so e una volta ha detto vedi mi isitghi a farlo.. non sò che succede, non voglio che finisca tra noi ma non voglio neanche continuare così mi distrugge tutto qst fa male a entrambi.. non sò che fare.. ho paura di perderlo però se lui deve soffrire stado cn me allora mi lasciasse.. =( mi sento vuota, timorosa,confusa.. credo in lui, credo nell'amore credo nel nostro amore..
15 luglio 2010
Categoria: Aiuto
da vero86
parla chiaramente con lui per capire cos'ha nel cuore. Questo è l'unico metodo... ciao... :-*
16 luglio 2010
da bimbi
ho provato a parlargli, lui mi ha risp che ho vouluto io tutto questo, mi ha anche detto che non vuole perdermi, mi ha detto che mi ama, mi ha detto meno male che ho te, che sono tutto per lui.. ma poi questo comportamenti.. non sò che fare =(
16 luglio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938