Aiuto

da ANONIMO

ciao... mi sento tristissima, sto da quasi 4 anni con un ragazzo ma e' un'amore fantasma... solo noi sappiamo che stiamo insieme... perche' i nostri genitori non vogliono che stiamo insieme... io ora dentro di me sto scoppiando, sto male male male... non so cosa fare, a volte penso che vorrei lasciarlo ma poi penso... io lo amoooo... aiuto... non so che fare... sto male!!!

15 luglio 2010

Categoria: Aiuto

da anonima

sai che sono nella tua stessa condizione.. ank'io a volte penso di lasciarlo ma non ne ho il coraggio perchè lo amo trpp e lui ama me.. però un giorno i miei sono venuti a saperlo che ioo stavo con lui, hanno letto un sms arrivato sul mio cell, e mi hanno obbliggata a non sentirlo +, ma io lo amo trpp, e continuo a sentirlo, non so come andrà a finire.. speriamo bn! e tu, non mollare se davvero lo ami.. baci..

16 luglio 2010

da vero86

ciao...
spero di esserti utile... io non so quanti anni hai e non so neanche il motivo per cui i tuoi genitori non vogliono che stai con questo ragazzo ma a 23 anni io mi sono trovata nella tua stessa situazione e il conglio che posso darti e SE LO AMI NON ASCOLTARE NESSUNO, FREGATENE... io stavo da un anno con il mio ragazzo e quando l'ho detto ai miei genitori mi volevano cacciare il telefono, non farmelo vedere ecc... ma io gli ho detto che facendo cosi non risolvevano niente perchè se io lo volevo vedere o sentire gli dicevo una bugia e lo vedevo lo stesso.. per esempio che uscivo con una mia amica!!! Finalmente l'hanno capito e ora ad agosto lo fanno salire a casa. Quindi il consiglio che ti posso dare e di essere sincera e di farli ragionare e fargli capire che se ti vogliono bene devono essere contenti perchè tu sei felice e TU devi avere un futuro con lui NON LORO!!! (io tutte queste cose l'ho dette ai miei e.. sono servite...)
NON LASCIARLO!!! Se lo ami non devi finire una storia solo per gli altri...
Mi hai fatto tenerezza perchè ti capisco benissimo e so come si soffre! Mi farebbe piacere se mi rispondi. ciao un bacio e... STAI TRANQUILLA

16 luglio 2010

da priscy

ciao bella fai quello che ti senti tu se state bene e vi amate tutti e due lasciate perdere chi vi vuole ostacolare.

16 luglio 2010

da anonima

a vero89:

grazie, sei stata molto utile a me..
io lo amo, i miei sono venuti a saperlo, che io mi sentivo con un ragazzo, e mi hanno spezzato la sim in due, quindi poi, non avevo più il suo numero.. ma, io me lo ricordo a memoria e quindi, passati 10 giorni, convinco i miei a prendermi un'altra sim, e cosi fu.. adesso ci sentiamo di nuovo, ho spiegato a lui tutto quello che è successo, e non so se faccio bn o male a sentirmi ancora con lui.. i miei non capiscono, mio padre dice che sono la sua pikkola..ma ho 16 anni e non sto facendo nnt di male, io non voglio far sesso a quest'età, ma lo amo, voglio passare la mia vita con lui.. e lui dice che senza di me non vivrebbe, o sta con me, o non so che pazzia farebbe... è da un anno che ci frequentiamo..tu che dici?
devo continuare ancora a sentirlo di nascosto? ti prego aiutami! kiss

19 luglio 2010

da vero86

ehi anonima, scusa il ritardo!
Comunque secondo me dovresti continuare a sentirlo, si è vero, hai solo 16 anni e dovresti seguire il consiglio dei tuoi genitori ma.. io a 24 anni mi rendo conto che mi hanno tenuta troppo stretta e ora penso a godermi la vita. Si sono rispettosa, ubbidiente, educata con loro ma la vita è la mia!!! Questo glielo devi fare capire, tu devi essere felice con lui NON LORO!!! SENTILO e stai attenta, ti capisco e so anche che è brutto nascondere le cose ai propri genitori. Se ti fa piacere ci continuiamo a sentire (non so tramite messenger...)e se posso rendermi utile ti aiuto... UN BACIONE e stai tranquilla...

29 luglio 2010