Aiuto

da prisy per voi

UN COSIGLIO per facore ragazzi! ciao a tutti sapete che quando la mia amica mi dice che sta male sto male pure io e vorrei aiutarla tanto ma ho paura di fare qualkosa di sbaglaito lei soffre d'ansia e quando sta male dice che non vuole uscire a stare sola ma io non permetto questo perchè stare soli sarebbe ancora paggio quindi la convinco ad uscire o sto con lei che mi dite??? rispondete in tanti :)

16 luglio 2010

Categoria: Aiuto

da Ansioso

Perché hai paura di sbagliare? Posso assicurarti per esperienza che qualunque cosa farai, sarà per il suo bene. E' non facendo nulla che non l'aiuti e, anzi, le fai del male, perché questa maledetta patologia è capace di distruggere completamente la rete sociale di una persona. Quindi uscite pure insieme. Potete uscire voi due all'inizio, se stare fuori le crea ansia, e poi man mano allargare la cerchia di persone. Mi raccomando non far sì che la cosa diventi esclusiva! Uscite per conoscere nuova gente, nuovi posti in modo che si abitui all'idea di stare in compagnia, così che si crei nuovi amici e magari più in là possa uscire anche da sola, non per superare l'ansia ma per il puro piacere di divertirsi con gli altri. Se farai una cosa del genere dimostrerai di essere una amica sincera e sono sicura che lei te ne sarà grata. Magari altra gente avesse avuto la fortuna di avere una persona disposta a fare questo per loro. Questa ragazza deve ritenersi davvero fortunata!

16 luglio 2010

da Marko93

Guarda che stare soli a volte non e' peggio.a volte aiuta!! Secondo me quando la tua amica ha ansia te dovresti l asciarla sola finke le passa credimi e' l unica!

16 luglio 2010

da Angy*

Ciao Prisy...sei una ragazza dolcissima, e vuoi tanto bene alla tua amica...nel tuo cuore senti di volerle bene e quindi vuoi farla sentire sicura...conosco persone col suo stesso problema...non hai scritto il motivo che le ha procurato quest'ansia...io spero che lei ne abbia parlato col suo medico per poter risolvere il problema...io non posso sostitirmi a lui...credimi è fondamentale che si rivolga a persone esperte...perchè la causa che ha scatenato tutto quanto sicuramente è un episodio che lei non riesce a dimenticare e le rende la vita difficile...purtroppo è lei che deve vincere queste paure...solo così può superare il trauma...e finalmente godersi la liberta di uscire e di vivere la sua quotidianità...un abbraccio con un mondo di bene. :-)))Angy*

17 luglio 2010 - Cagliari