Pensieri

da Perduta nei sogni

Notte... dovrei dormire, ma mi ritrovo qua persa nei pensieri... Penso alla mia vita, di questo maledetto dolore che sto provando in questo periodo.Mi sento una fallita, innamorata...sempre di più.Così mi rifugio nel mio mondo..nei miei sogni, creo un mundo tutto mio dove tutto è migliore per non sentirmi così infelice...
Lui è lontano km e km..così ogni tanto chiudo gli occhi e inizio a viaggiare verso il suo ricordo..fino ad trovarlo..e per un po mi ci fermo, è lo vedo... mentre una lacrima scorre lungo il mio viso fino a cadere e sparire...
Amo la notte perche mi permette di viaggiare con la fantasia attraverso i miei sogni.Mi permette per qualche ora di dimenticarmi di tutti i problemi che assalgono, solo che a volte i miei problemi della realtà fanno visita ai miei sogni...facendo diventare buio, nuvolo...quello che prima era sole.
Fisso il cielo e mi domando se c'e veramente qualcuno lassù che puo prottegermi, che ogni tanto mi guarda e dice:''ti aiuto...'' che con uno solo mio sguardo al cielo puo capire quanto ne ho bisogno veramente.
Ogni tanto mi perdo nel vuoto, immaginando cose ''aldilà di questo mondo''... sono costretta a sognare ad occhi aperti per ''negare'' i miei problemi... anche se non funziona, quella oscurità, torna sempre per distruggere tutto.
A volte penso che sia migliore andarmene via, solo che la paura si presenta...e quella sensazione che giorni migliori arriveranno anche per me.Ma sopratutto per non provocare dolore a quelli che so che mi vogliono bene.
Ho paura che non lo rivedrò più...ho bisogno di vivere con lui l'amore che anni prima non ci è stato permesso, di ricambiare a quel sorriso che pareva dire:''va tutto bene...''
Amore se mai non dovessimo rincontrarci più, puoi cercarmi in un raggio di sole, in una nuvola...o in una stella.Vedrai che un giorno ci rincotreremo in un mondo dove vanno le persone che hanno finito il viaggio in questo mondo... magari uno sarà all'inferno e l'altro nel paradiso, ma non preuccuparti... ti verrò a cercare.

17 luglio 2010

Categoria: Pensieri