CATEGORIE
da Anonimo per giuliii
buongiorno a tutti..
sono qui perchè vorrei chiedere un parere su una situazione.
mi chiamo giulia e ho quasi 18 anni, e ho bisogno di qualche consiglio, se avrete un po di pazienza per leggere.
circa 3 anni fa uscivo con un ragazzo andrea e la mia orami examica stava con paolo, un amico di andrea. tra me e andrea finisce e allora circa un mesetto dopo, un altro amico di andrea e paolo mi chiede di uscire, si chiama Marco.
con marco non dura, come non era durta con andrea e cosi ognuno per la sua strada.
circa un anno dopo io inizio di nuovo a sentirmi con marco, ma come amici, mi racconta come sta e che ha la ragazza.
ci sentiamo ogni tanto, ma senza mai vederci, cosi da amici.
arriva l'estate 2009 e iniziamo a sentirci sempre piu spesso finchè una sera ci vediamo, mi dice che non ha piu la ragazza e cosi via..
finchè ri iniziamo ad uscire come piu che amici, finchè verso ottobre iniziamo a vederci meno e a non sentirci piu, facendo finire tutto cosi..
torniamo a sentirci dopo capodanno e lui mi racconta che ha una nuova ragazza e cosi via..
adesso è un un mese a sta parte che ci stiamo sentendo sempre piu spesso, praticamente tutti i giorni, e fin qui niente di male.
settimana scorsa è passato a trovarmi e abbiamo parlato un po.. lui mi prende sempre in giro, però poi quando ci sent su facebook, mi dice cose del tipo.. : andiamo in camporella, se perdi la scommessa mi ripaghi "in natura" ( tanto per non essere volgari) e cose cosi..
ieri sera ci siamo sentiti e lui mi dice: se eri a casa stas, vevivo a fare il bagno a casa tua..
io lo sfido e gli dico vieni, tanto nopn hai il coraggio..
e alla fine è venuto, c'era tutto buio, io e lui soli ed io sono finita dentro vestita, percio ero pure in mutante e reggiseno, dopo..
Lui mi prende in giro, mi dice che sono un cesso e poi quando faccio finta di offendermi vieni li e mi abbraccia dicendomi, sai che scherzo..
io non so ma, se non avesse la ragazza posso capirlo, ma comunque lui sta con lei.. a me non sembra normale tutto questo.. voi che ne pensate? grazie a tutti
18 luglio 2010
Categoria: Aiuto
da mary95
scusa se lo dico ma
odio le storie cosi
sono sempre piene di "ma e di perchè"
io ti darei un consiglio..
visto che per messaggio la gente tende di piu a dire cosa pensa rispetto a quando parla"face to face"
chiedigli..fammi pensare!!
sai pensavo a ieri!alla fine hai avuto il coraggio di venire!bravo!!una cosa che non mi spiego pero è perchè sei venuto e perchè da qualche tempo mi tratti cosi..ho la sensazione che tra poco o ci mettiamo di nuovo insieme o non ci parliamo piu..
naturalmente è solo per farmi un idea del modo in cui mi vuoi bene..se mi devo "preparare a un futuro da amici o qualcosa di piu"..anche se so che hai la ragazza..
adesso io ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente però poi le parole te le aggiusti come vuoi..però il concetto penso che alla fine sia quello no??
fammi sapere, ok!?!?!
spero di essere stata utile..
baci
18 luglio 2010 - Latina
da Angy*
Ciao cara amica...questo tira e molla non mi sembra corretto e rispettoso da parte di lui verso di te...non sei un oggetto usa e getta quando fa comodo...lui ha capito che tu sei sempre disponibile...ma non pensa che ti stà umiliando in quel modo...tu sei innamorata...e lui??? noi donne siamo sempre delle stupide quando ci innamoriamo...ci mettiamo sempre a tappetino verso chi amiamo...e poi veniamo giudicate anche delle poco di buono...a lungo andare ti farà stare male...spero che tu chiarisca perchè ne hai tutti i diritti...abbi più rispetto di te stessa...un abbraccio :-)))Angy*
18 luglio 2010 - Cagliari
da Anonimo
Sinceramente non ho capito niente o.o
19 luglio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938