Aiuto

da Sonia per Tutti

HELP!!!Ciao a tutti!Ho 21 anni e da un anno esco con un ragazzo di 24.
Allora vorrei solamente un consiglio da voi: cosa avreste fatto al mio posto?
Fin dall'inizio lui mi ha detto che non vuole impegnarsi attualmente, con questo non significa che va con altre o vuole solo un relazione di sesso. Lui dice di volermi bene, che con me sta bene, ma l'idea di una storia lo spaventa(per lui sono la prima ragazza). All'inizio ci vedevamo poco, ora è cambiato, usciamo più spesso insieme, viene a casa mia(quando i miei non ci sono), lui conosce i miei amici ed io i suoi.
Se i suoi amici gli dicono che sono la sua ragazza lui non se la prende, però ancora non mi ci considera, dice che non riesce a dirlo.
Per quanto riguarda il sesso, qui è un problema, lui vorrebbe farlo, ci abbiamo provato ma è impacciato, è brutto dirlo ma non sa fare! tanto che evita l'argomento e ancor peggio alui basta solamente eccitarsi toccandosi le parti intime.
I suoi genitori non sanno della mia esistenza perchè lui si vergogna, dice che si sentirebbe in imbarazzo.
davanti ai suoi amici si vergogna a baciarmi, a volte si lascia andare ma succede raramente, mentre non fa altro che abbracciare i suoi amici e spesso per scherzo mi dice sta' insieme ad un suo amico. Non voglio dire che è gay perchè so che non è così, però secondo voi non è esagerato il suo imbarazzo???

19 luglio 2010

Categoria: Aiuto

da elle

Ciao...se vuoi la mia opinione questo ragazzo mi sembra che non sia totalmente normale...insomma già un ragazzo che a 24 anni non ha ancora avuto una storia è veramente strano...nn voglio giudicare nessuno però il consiglio che ti do è di iniziare a vedere le cose come stanno e iniziare a kiederti se lui puo effettivamente darti quello che cerchi...

19 luglio 2010

da Letizia

Inizialmente avrei detto che la mia storia è simile alla tua... ma leggendo tutto mi sono accorta che non è così... anche io sto con una persona, e al momento non ci riteniamo fidanzati... stiamo bn così e ci godiamo meglio i momenti... ma c'è tutto anche il sesso... che è importante... io credo che dovreste parlarne... poi potrebbe davvero essere che lui sia gay... chiediglielo...
Letizia

21 luglio 2010