Aiuto

da Anima Nera per Ragazze e Donne

Chiedo consiglio a tutte le ragazze e donne, che si capiscono tra di loro sicuramente meglio di quanto possa capirle un uomo!
A me piace terribilmente tanto una ragazza. Ci vedevamo tutti i giorni a scuola, lei un'anno in meno, ma ci parlavamo poco. Poi abbiamo iniziato a parlarci e io le ho confessato il grande segreto. Lei ha detto che dovevamo conoscerci prima e all'inizio dell'estate ci siamo detti che avremmo aspettato settembre. Durante l'estate parliamo tutte le sere, ci divertiamo e conversiamo e per messaggio le scrivo molte cose. Le sue amiche mi dicono che lei è molto entusiasta della cosa. Ma quando le chiedo: chi sono io, per te? Lei mi risponde sempre che è confusa e che non ha ancora la mia certezza. Chiedo, quindi, a tutte, un aiuto: cosa devo fare, ora per conquistarle il cuore definitivamente!?!?!
Grazie! Anima

19 luglio 2010 - Lodi

Categoria: Aiuto

da giulia torino

ciao anima nera...X ME TE NON DEVI FARGLI DELLE DOMENDE CHE LA POSSONO METTERE ALLE STRETTE... dovresti solo attendere, starle vicino quando ne ha piu bisogno, sorprenderla con qualche regalino ogni tanto, e se ci esci insieme anche con qualche bcio sulla guancia inaspettato.sono i gesti d'affetto che fanno capire che sei importante per una persona rispondimi un bacio giulia XD

20 luglio 2010

da Anima Nera

Giulia grazie infinite, ma sai, non vorrei essere nemmeno troppo invadente... Non credo di darle fastidio, anzi, ma accade che qualche volta quando lei viene a sapere che forse esco con lei, allora va in panico e fa di tutto per non incontrarmi!
Pero quando parliamo sembra una cosa normalissima, amici normali...
Rispondi grazie, Anima

20 luglio 2010 - Lodi

da lucy

non farle troppe domande...e non essere troppo appiccicoso con lei, ci vuole la giusta misura.falle dei piccoli regalini inaspettati, tienile la mano, abbracciala,il contatto fisico è importante, dille che le vuoi bene.vedrai che quando sarà pronta sarà lei a cercarti.

20 luglio 2010