Aiuto

da Ilary

Ragàà io non so cosa mi stà capitando...c'è piango e non so nemmeno io il perchè, ma so soltanto che ci stò male perchè non trovo spiegazioni a tutto ciò...vi prego aiutatemi...c'è datemi dei pareri, consigli...per favore perchè io non c'è la faccio veramente più! =( vi ringrazio in anticipo! :'(

21 luglio 2010

Categoria: Aiuto

da noemi

sai anche a me è capitato un bruttissimo periodo in cui non facevo altro che piangere..e credo che sia una cosa che capita più o meno a tutti... però in effetti è difficile pensare che tu pianga senza sapere il perchè. Se stai soffrendo un motivo ci deve essere.. magari delle incomprensioni con amiche/i? oppure la forte mancanza di amore da parte di una persona particolarmente importante? oppure problemi con i genitori? Per poter stare meglio bisognerebbe analizzare il problema dalla radice!!

23 luglio 2010

da ilary

Noemi veramente io non riesco a capire il motivo...so soltanto che appena c'è l'opportunità io piango...questa cosa mi da anche fastidio perchè io non sono una piagniucolona..:( Comunque Noemi grazie mille per l'appoggio!

24 luglio 2010